Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, dicembre 05, 2010

Meeting di Siracusa atto I: Coco Demure vince il Criterium

Coco Demure respinge dall'esterno Fedemartina
Siracusa ha aperto i battenti da qualche settimana ma a tenere banco in questa domenica è stata l'apertura del meeting dell'Immacolata, che culminerà con due Listed mercoledì 8 dicembre.
Nella domenica, già buoni motivi con il Criterium Aretuseo Lr tecnicamente di livello e vittoria ottenuta dalla romana Coco Demure (Titus Livius), una baia della signora Anna Romanello allenata dai Camici's in formissima nel periodo che finora non ha sbagliato nulla in carriera, ottenendo sempre il podio in 5 uscite. Coco Demure ha corso all'attesa per poi piazzare un finale imparabile, ben interpretata da Cristian Demuro, respingendo una positiva Fedemartina (Martino Alonso) e Tequila Frod (Dr Devious). Coco Demure, allevata dalla Razza della Sila, è una sorellastra del valido 3 anni Paladino di Sabbia (King Charlemagne), che conta quattro vittorie ed è stato secondo nel Premio Daumier LR. La madre Alma Thomas (Orpen) ha vinto due corse ed è sorellastra di Dripping (Efisio), plurivincitrice e seconda nel Seregno (Lr). La seconda madre Double Time (Nashwan) è sorellastra di Starlet (Teenoso), vincitrice di Gr2 in Germania e seconda nelle Nassau e nelle Sun Chariot quando ancora erano di G2. La terza madre Pas de Deux (Nijinsky) ha dato altri 8 vincitori, compreso Unknown Quantity (Young Generation), a segno nell’Arlington Handicap G1. Alma Thomas ha uno yearling da Catcher in The Rye (Danehill), che sta dimostrandosi stallone di livello superiore in Argentina dove ha prodotto anche Catch The Mad, vincitrice delle Oaks locali.
Di contorno il Città di Siracusa HP che ha visto la vittoria di Movi Alonso (Martino Alonso), cavallo che è anche passato dalle vendere fino a riuscire a vincere in Handicap Principale, e ben montato all'attacco da Giuseppe Bologna, senza mai calare da un capo all'altro battendo Ragtimeband (Danetime), ospite romano di Angelo Candi, che lo ha sempre seguito da vicino.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata