Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, dicembre 11, 2010

E' l'alba di Jakka, facci sognare! Domattina Hong Kong Cup, Vase, Sprint e Mile

Che il meeting di Hong Kong abbia inizio. L'importante è esserci, provare a giocare in sistemi più grandi del nostro, serenamente e soprattutto senza sentirsi snobbati. Jakkalberry (Storming Home) se la gioca, attirando su di se gran parte del tifo appassionato degli italiani, partendo da outsider a 30 (gran bel giocare) del Vase nel grande meeting di Sha Tin, che comunque ha regalato già soddisfazioni ai colori e all'allevamento italiano con Falbrav (Fairy King) e Rakti (Polish Precedent), primo e secondo nella Cup 2003, Ramonti (Martino Alonso), Cup 2007 e terzo nel 2006 e Field of Hope (Selkirk), seconda nel Mile 1999. Al seguito Felice Villa e figlia che..felice vorrà essere. Jakka parte con un 4 di steccato, ma i suoi avversari sono tenaci, e sono capitanati da Americain (Dynaformer), vincitore di Melbourne Cup G1, il locale e agguerrito Viva Pataca (Marju) che tutti i fan conoscono, il redivivo Mastery (Sulamani), Jaguar Mail (Jungle Pocket), depositario di forme più che consistenti, e Crystal Capella (Cape Cross), tra i favoriti. Noi ci siamo, attendiamo trepidanti!
Il meeting però verterà sul fulcro della competizione che è la Hong Kong Cup, che vede 13 cavalli al via, c'è Vision D'Etat (Chichicastenango) che vuole replicare un anno dopo, c'è Planteur (Danehill Dancer), Stacelita (Monsun), Snow Fairy (Intikhab) che a tre anni vuole prendersi la corona di Regina d'Oriente. In più l'HK Mile, con l'ultima fatica di Paco Boy (Desert Style), contrapposto a..se stesso; perchè se uno fa testa a testa con Goldikova (Anabaa), con Sahpresa (Sahm) non può correrci, seppure a fine stagione. Chiude lo HK Sprint, bei calibri e cerchio giallo su Sacred Kingdom (Encosta De Lago), J J The Jet Plane (Jet Master) e Rocket Man (Viscount).
Puoi ancora scommettere in antepost andando sul sito WWW.RACEBETS.COM , le migliori quote in assoluto. Se non sei registrato, fallo subito inserendo nell'apposito spazio il codice bonus "mondoturf", che ti da diritto al 50% sul primo versamento, 5 euro in regalo, e tantissime altre agevolazioni. Puoi giocare da un minimo di 0,50 centesimi di euro; non male no??

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata