Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, dicembre 14, 2010

Stallion News...in est Europa


Blue Coral (Grand Lodge), Horse of The Year nel 2009 in Repubblica Ceca è stato ritirato in razza per funzionare nel 2011 presso il Napajedla Stud, naturalmente in Repubblica Ceca. Acquistato a due anni privatamente in Irlanda, dopo una vittoria, in Repubblica Ceca ha vinto 8 corse, tra cui le 2000 Ghinee Austriache G2 3 il Velka Cena Prahy G3, nonchè il Premio del Giubileo in Italia, una Listed, e successivamente è finito sesto nel Premio Vittorio di Capua G1. Il campione Ceco, è un figlio di Grand Lodge (Chief's Crown), quest'ultimo vincitore delle Dewhurst Stakes G1, delle St James’s Palace Stakes G1 e stallone "classico". La mamma è la vincitrice di Listed Pharmacist (Machiavellian), già madre di Red Rocks (Galileo), vincitore della Breeders’ Cup Turf G1 che funziona in Italia presso l'Allevamento Il Grifone, vicino Torino. Pharmacist è una figlia di Pharaoh’s Delight (Fairy King). Il tasso sarà annunciato a breve. 
Sempre in Repubblica Ceca, lo stallone Look Honey (Sadler's Wells), è diventato campione degli stalloni in loco, con la sua seconda annata di prodotti in pista, cioè quella dei tre anni atturali. Già vincitore del Prix Eugene
Adam, Look Honey è stato terzo nel Grand Prix de Paris, ha prodotto Vinnah, vincitrice delle 1000 Ghinee Ceche, e lo sprinter di successo Line Honey, tra i favoriti per essere insignito del titolo di Champion sprinter. Secondo stallone Rainbows For Life (Lyphard), mentre Lomitas (Niniski), è terzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata