Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, marzo 03, 2012

Problemi con internet: Raffica di News 1° parte

A causa di problemi con internet (trasloco, linea assente etc etc), noi di MONDOTURF non riusciremo ad essere  aggiornati in rete come vorremmo pertanto cercheremo di darvi solo le notizie nude e crude, senza adeguato  approfondimento dei quali provvederemo nonappena possibile. Non vi lasciamo comunque al buio, quello che  dovete sapere lo trovate qui sotto:

1) Cristian Demuro a breve tornerà in Italia (il 14 Marzo), ma intanto continua a colpire duro in Oriente dove  sabato ha inanellato una serie di prestazioni da ricordare. 4 vittorie e 4 piazzamenti in 11 ingaggi, una delle vittorie  maturata nel Tulip Sho G3, trial per le 1000 Ghinee locali, in sella a Hana's Goal (Orewa Matteruze) (video qui: http://www.youtube.com/watch?v=7oCi2Fp7QoU)

2) Notizia in prospettiva Dubai World Cup: Il campione delle Champions Cirrus des Aigles (Even Top) è stato ben battuto al rientro quest'oggi a Chantilly sul nuovo Polytrack, il suo carnefice è stato Zazou (Shamardal) per Waldemar Hickst ed Olivier Peslier, dopo l'ottimo terzo in HK Cup e la vittoria nel Premio Roma G1, ed ha così prenotato un posto in primafila per la DWC del 31 Marzo prossimo dove le sue azioni sono in ribasso. Zazou ora è a 12/1, il fav è ancora So You Think a 5/1, Smart  Falcon a 7/1, Animal Kingdom 8/1, Game On Dude 9/1. Cirrus è a 20/1, mentre per il Duty Free è disponibile a  12/1.

3) Dopo Silvestre De Sousa, continua il mercato dei fantini di Godolphin. Lo sceiccone si è assicurato le prestazioni del giovane Mickael Barzalona a partire dal prossimo 1 Aprile, il giorno dopo la fine del Carnival  quando raggiungerà le scuderie di Newmarket. Barzalona ha vinto lo scorso anno l'Investec Derby G1 in sella a Pour Moi (Montjeu).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata