Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, marzo 26, 2012

Dubai World Cup 2012: Meno 5 alla corsa più ricca del mondo. Ecco gli steccati.

Sono stati sorteggiati nella mattinata di oggi gli steccati e pubblicati i partenti definitivi della Dubai World Cup Night del 31 Marzo prossimo a Meydan. Poco soddisfatti gli inglesi, che hanno pescato male secondo i maggiori quotidiani online. Nel Duty Free G1 il vincitore lo scorso anno Presvis (Sakhee) ha preso il 12 in un campo di 16 partenti, mentre Wigmore Hall (High Chaparral) terzo lo scorso anno partirà dal 15. Richard Hannon avrà Dubawi Gold (Dubawi) dal 16, Cityscape (11) ed i due Godolphin City Style (13) e Rio De La Plata (14). L'altro di Godolphin Delegator ha preso il sei, mentre più fortunato Aidan O'Brien con Await The Dawn (Giant's Causeway) che partirà dal 2. Nello Sheema Classic St Nicholas Abbey (Montjeu) ha preso il 9 su dieci partecipanti, l'italiano Jakkalberry (Storming Home) ha pizzicato il 7, avrà vicino al 6 Treasure Beach (Galileo) e con l'8 Cirrus Des Aigles (Even Top). I tre di Godolphin con fortuna alterna, ovvero Songcraft (1), Cavalryman (5), Shimraan (10).
Lucky Chappy (High Chaparral) partirà dal numero 1 dell'UAE Derby G2, il Coolmore Wrote (High Chaparral), vincitore del Breeders' Cup Juvenile Turf G1, ha preso un numero largo ed è il 13, mentre il compagno Daddy Long Legs (Scat Daddy) partirà dal 7. 
La Dubai World Cup: Si parte alle 21,40 (19,40 ora italiana) e sono in 14 alla fine, il massimo consentito. So You Think (High Chaparral) partirà dall'11, l'1 è andato a Capponi, Einshin Flash ha preso il 2, l'altro Jap Transcend partirà dal 12 mentre Smart Falcon dal 10. Planteur ha pescato il 7, mentre gli ultimi due numeri di steccato, il 13 ed il 14, sono stati sorteggiati rispettivamente da Zazou e Royal Delta.
I partenti completi con gli steccati compresi li trovi cliccando qui: http://www.emiratesracing.com/node/3?id=2499#tab-8867

1 commento:

  1. E UN ALTRA SPINTA PER LUCKY CHAPPY VIENE DALLA VITTORIA DI DADDY NOSE BEST NEL SUNLAND DERBY CHE CONFERMA LA BONTA' DELLA LINEA E SOPRATTUTTO GARANTISCE AL DADDY UN POSTO NELLE GABBIE DEL KENTUCKY DERBY.

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata