Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, marzo 19, 2012

America News: Secret Circle, Havre De Grace ed altri..

Lucky Chappy
Ed ora un pò d'America, tra trial in vista del Kentucky Derby, rientri di prestigio e lavori previsti. Ad Oaklawn Park Secret Circle (Eddington) ha vinto le Rebel Stakes G2 per Bob Baffert, dopo l'assunto nelle Southwest Stakes G3 del mese scorso, e dopo la sconfitta di inizio gennaio, al rientro dalla vittoria in BC Sprint G1. Per Bob Baffert è la terza affermazione consecutiva negli ultimi tre anni, dopo Lookin At Lucky e The Factor lo scorso anno. Secret Circle è di proprietà di Karl Watson, Mike Pegram, e Paul Weitman.
E' tornata alla vittoria anche Musical Romance (Concorde's Tune), vincitrice del Breeders' Cup Filly & Mare G1 nella due giorni della BC, ma a picco nel rientro del 28 gennaio scorso in Florida nelle Sunshine Millions Filly & Mare Sprint a Gulfstream Park. La Eclipse Award-winning female sprinter del 2011, ha vinto le Inside Information G2 sullo stesso tracciato, ma sui 1400 metri.
A Fair Grounds, è rientrata in grande stile la "Reigning Horse of the Year" Havre de Grace (Saint Liam) la quale ha stampato 4 lunghezze e mezzo nelle New Orleans Ladies Stakes da $150,000 di dotazione. Un bel rientro in pista per la 5 anni di Larry Jones.
Intanto, Hansen (Tapit) è tornato in Kentucky dopo aver passato l'inverno in Florida, ed ha breezato mezzo miglio al Churchill Downs’ Trackside Training Center qualche giorno fa. Il vincitore delle Gotham G3, si avvicina piano piano al Kentucky Derby G1. 
Anche Lucky Chappy (High Chaparral) ha lavorato 6 furlongs a Palm Meadows in Florida, sull'erba, concludendo in 1,12 e 03. Si avvicina per lui la partenza verso Dubai. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata