Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, marzo 08, 2012

Saranno famosi, fattrici Juddmonte

La fattrice Clepsydra (Sadler’s Wells) una delle migliori fattrici della broodmare band di Khalid Abdullah, ha dato alla luce un maschio da Dansili (Danehill) nelle scorse ore. Il nuovo arrivato è fratello pieno di Passage Of Time vincitrice del Criterium di Saint Cloud G1, e di Father Time, vincitore delle King Edward VII Stakes ad Ascot e mezzo fratello di Timepiece (Zamindar), vincitrice delle Falmouth.
Tra le fattrici Juddmonte c’è da dire anche di Binche (Woodman), già madre di Proviso (Dansili) e Byword (Peintre Celebre) che ha dato alla luce nei giorni scorsi un maschio da Oasis Dream (Green Desert).
Etoile Montante (Miswaki), che in corsa ha nobilitato i colori Juddmonte nel Prix de la Foret G1, ha prodotto una femmina da Dansili nata il 19 Febbraio scorso. La figlia di Miswaki (Mr P) è la mamma della piazzata di G3 Starformer (Dynaformer).
Ithaca (Distant View), seconda delle Prestige Stakes G3 ma autrice di un debutto folgorante a due anni, ha prodotto nei giorni scorsi un maschietto da Dansili, fratello pieno di Zacinto vincitore del Celebration Mile G2.
Una femminuccia da Oasis Dream (Green Desert) è venuta al mondo da Quiff (Sadler's Wells), vincitrice delle Yorkshire Oaks G1, primo nato della stagione 2012. Altra femmina è venuta al mondo da Three Valleys (Diesis) e Pure Joy (Zamindar), mezza sorella di Mutual  Trust (Cacique). Poi, Arabesque (Zafonic), già madre di Showcasing (Oasis Dream) vincitore di Gimcrack Stakes G2 ha prodotto un fratello pieno di quest'ultimo.
Tra altre fattrici famose, non nella band Juddmonte, resta da dire di Fleeting Spirit (Invincible Spirit), vincitrice di July Cup G1, che ha prodotto una femminuccia da Galileo nelle scorse ore.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata