STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 12 gennaio 2013

Cristian Demuro: Debutto americanoa Gulfstream Park per Wesley Ward. Ingaggiato anche giovedì da Bill Mott

E' ufficialmente iniziata l'avventura di Cristian Demuro in America. Primi ingaggi pizzicati da Paolo Romanelli lo vedranno protagonista a Gulfstream Park nella giornata di sabato, con ingaggi nella prima corsa, una prova per 3 anni sul miglio da 17.500 USD, in sella alla femmina Gigante Sabado (Rockport Harbor), la quale debutta per Wesley Ward, che molti appassionati ricordano come fantino dell'AJB in Italia, oltre che "invader" europeo da allenatore con puledri volanti in Francia. Comunque, l'ora italiana della prima corsa è delle 18,45. Cristian potrebbe poi montare anche la sesta di corsa, dove attualmente è solo una riserva, con Blu Cobalto (Street Boss), un tre anni della Incolinx allenato da Bill Mott il quale sarà della partita in caso di ritiro di qualcuno. Se corresse, prenderà parte ad una prova sui 1800 metri da 52.500 USD di dotazione. Domani sempre a Gulfstream ingaggiato per Wesley Ward su Holdin Bullets (Ghostzapper), un buon cavallo a due anni tanto da essersi piazzato in una prova Breeders lo scorso anno, che correrà la seconda corsa, una claiming da $23,750 di dotazione.
Aggiornamento del 13 Gennaio: La prima apparizione si è risolta con un nulla di fatto e nell'altra non è sceso in pista con Blu Cobalto, ecco il video della prima corsa cliccando QUI. Quest'oggi ancora a Gulfstream Park monterà la seconda corsa che partirà alle 19,13 ora italiana. Ingaggiato anche per giovedì 17 in una maiden da $52,500 su Rose Petunia (More Than Ready), una tre anni di Bill Mott, sempre a Gulfstream. Per la cronaca, ecco come il sito dell'ippodromo di Gulfstream ha raccontato l'avvento di Cristian: Clicca QUI per leggere. 

1 commento:

  1. Questa è la sua corsa d'esordio:
    http://tmedia.trakus.com/dsi/dsivideo/20/wmv/2013/20130112_race01.wmv?WMCache=1

    RispondiElimina

Commenta qui