STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 4 gennaio 2013

Lanfranco Dettori ricomincia dal Grande Fratello inglese per Celebrity. La sua vittoria è a 5/1.

Sarà che senza i riflettori proprio non sa stare, o sarà per ammazzare il tempo. Sta di fatto che la notizia era attesa, ma certo non ci aspettavamo di sentire e vedere. Lanfranco Dettori, fermo per 6 mesi a causa della sentenza sulla positività riscontratagli, sarà un concorrente del Grande Fratello inglese edizione 2013 per le celebrità, che sarà trasmesso sulla rete nazionale Channel 5 a partire da ieri. Il jockey italiano, 42 anni, è ben noto al pubblico inglese tanto da avere in passato co-presentato trasmissioni a sfondo musicale ed è dunque, libero da impegni contrattuali che glielo hanno impedito sinora, stato ingaggiato per 3 settimane dal gruppo organizzatore dell'evento che si concluderà il 25 Gennaio 2013. Non è stato reso noto il compenso per far parte dello show, quello che si sa è che chiunque vincerà donerà in beneficenza quanto guadagnato e sembra che lo stesso Frankie voglia devolvere al Peter O'Sullevan Trust e alla Charity di Barney Curley, la DAFA, che si occupa di raccogliere fondi per aiutare le popolazioni dell'Africa, e al fondo per i fantini vittima di cadute in corsa. Frankie non è primo "ippico" a prendere parte ad uno show del genere; qualche anno fa, nel 2005, il giornalista e presentatore John McCririck, recentemente "sacked" da Channel 4, si rivelò al mondo non ippico in tutta la sua eccentricità. 
Tornando a Lanfranco, chiaramente sono state esposte le quote dei bookmaker i quali vedono il fantino come secondo favorito a 5/1, subito dietro a Rylan Clark, proveniente da X Factor UK, favorito a 5/2. Dettori è stato il primo ad entrare nella casa, ecco il video dell'intervista realizzata dal presentatore presa dal sito Daily Mail: Clicca QUI.  
Non entriamo nel merito della scelta, che può essere un'arma a doppio taglio per uno come lui dal caratterino niente male; ricordiamo solo che il jockey tornerà in pista a fine Maggio, quando terminerà la squalifica. Speriamo passi in fretta il tempo.

1 commento:

Commenta qui