Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, aprile 18, 2013

DBS Breeze-Up Sales: Ecco il catalogo, tutti i contatti ed i riferimenti per un breeze up da premier league, il 22-23 Aprile 2013

Non c'è miglior pubblicità per ogni asta, che raccontarla attraverso i successi dei precedenti cavalli passati alle DBS Breeze Up Sales del 22 e 23 Aprile 2012, con riferimento a quelli che passeranno quest'anno, il 22 ed il 23 Aprile ma del 2013. Dallo scorso anno, il folto numero dei vincitori, è capeggiato da uno come Blaine (Avonbridge), pescato per £100,000 e vincitore delle Gimcrack Stakes G2 di York solo 4 mesi dopo il suo acquisto. Oppure Winning Express (Camacho), pescata per sole £16,000, vincitrice a due anni delle Dick Poole Fillies Stakes Listed a Salisbury e finita seconda lo scorso anno nelle Cheveley Park Stakes G1, sempre a pochi mesi dal suo acquisto. E non è tutto: La stessa, ieri è arrivata terza nelle Nell Gwyn Stakes G3 a Newmarket, alle spalle di Hot Snap che sarà una favorita Classica e Sky Lantern, vincitrice di G1 a due anni. Questi sono solo due nomi usciti dal cilindro delle DBS lo scorso anno, ma negli anni addietro vanta vendite di campioni quali Dream Ahead, Kinnaird, Paco Boy, Red Duke, South Central, Speciosa, Prolific, Total Gallery etc. Insomma, si spende il giusto e si vince in proporzione molto di più:
Il catalogo 2013 offre ed include stalloni di primo rango, come Shamardal, Invincible Spirit, Acclamation, Exceed And Excel, Oratorio, Danehill Dancer, insieme ad altri stalloni che stanno spopolando tra gli allevatori e gli acquirenti all'asta: In ordine, sono Bahamian Bounty, Compton Place, Dark Angel, Dutch Art, Hard Spun, Henrythenavigator, Holy Roman Emperor, Iffraaj, Kheleyf, Kodiac, Kyllachy, Lawman, Royal Applause, Speightstown, Tamayuz, Teofilo etc. mentre tra i first crop sires ci sono Aqlaam, Art Connoisseur, Bushranger, Captain Gerrard, Champs Elysees, Dandy Man, Intense Focus, Myboycharlie. Insomma, la premier league dei Breeze Up!
Qualora foste interessati preghiamo di contattare Gianluca Di Castelnuovo che vi aiuterà con la logistica e quanto altro vi servirà di supporto per l'asta, considerando anche il grande nome che rappresenta in Inghilterra. Ecco tutti i riferimenti: New Racing Factory di Gianluca Di Castelnuovo, Tel/Fax 0039 02 466706; Cellulare 0039 333 2927168; Sito internet di riferimento: http://www.newracingfactory.com/ mentre l'indirizzo email per contattare Gianluca è il seguente: newracingfactory@gmail.com
Per il catalogo completo delle DBS Breeze-Up Sales cliccate QUI per il catalogo in formato digitale, mentre per il PDF scaricabile e stampabile con tutti i pedigrees cliccate QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata