Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, settembre 03, 2012

Lucky Chappy ancora piazzato. Solo terzo nelle Saranac Stakes finendo fortissimo...

Il lunedì è tempo di bilanci e progetti. partiamo da quello che è successo nella notte americana di Saratoga, dove Lucky Chappy (High Chaparral) impegnato nelle Saranac Stakes G3 sui 1800 metri in erba, non è andato oltre un terzo posto, da gran favorito. Lucky Chappy non è riuscito nemmeno questa volta a vincere la "stakes" ambita dagli uomini del Team valor, complice anche una resa di metri quasi mai incolmabile lungo tutto il percorso. 
Il grigio allevato dalla Gialloblu (a proposito, domani a Capannelle debutta una mezza sorella che si chiama Ghedi da Aussie Rules allenata da Stefano Botti per la Aleali), aveva un calcio di rigore a porta vuota da giocarsi ma proprio non digerisce le curve e le corte diritture americane. Partito dall'1 di steccato con in sella Alan Garcia, non è riuscito a sfilare o restare vicino alla testa ed in dirittura è andato per vie larghe recuperando molto venendo dai Carpazi e finendo forte, ma non abbastanza. Solo terzo, ad una lunghezza e qualcosa da Unbridled Command (Master Command). Il video della corsa qui: http://www.youtube.com/watch?v=6waoCJoXWoA

7 commenti:

  1. ma non è baio lucky chappy?

    RispondiElimina
  2. E LO DICE UN ESPERTO...

    RispondiElimina
  3. LUCKY CHAPPY M baio 2009 Eire HIGH CHAPARRAL GERMANE dal sito UNIRE. Anche su ippica.biz è baio; dal filmato sembra baio...

    RispondiElimina
  4. Allora se ti fidi più dell'archivio UNire è un altro conto. Se lo hai visto correre almeno una volta dal vivo non ci sarebbe nessun dubbio:
    Toh, guardati sta foto e dimmi se ti pare baio: http://www.quellicheilgaloppo.it/corse/185-2011/001-milano-tre-luglio/006-2011-milano-tre-luglio.html

    Adria, tu per caso l'hai mai visto baio LUCKY CHAPPY?

    PS: Signor anonimo, guardi che non è un delitto firmarsi...se dicessi cose sbagliate so chiedere scusa, ma parlare con ectoplasmi non è che mi piaccia troppo. Come si chiama?
    Se ha voluto far notare una cosa, sappia che ha toppato stavolta. Da quanto è venuto in scuderia Lucky Chappy (non so se lo sa, era a Roma), a quando se n'è andato (e anche ora) non è mai stato baio ma sempre grigio..lo chieda a chiunque. Se poi vuole fidarsi all'impressione di ippica biz, pazienza.
    A presto

    RispondiElimina
  5. BAIO?!?!?! SPERO VIVAMENTE CHE IL SIGNOR ANONIMO STIA SCHERZANDO. SE VEDE L'ARCHIVIO UNIRE ME LO DICA CHE HO IL CAMINETTO PIANGENTE. GUARDI A SUA DISCOLPA DICO CHE MAGARI NON E' GRIGIO COME IL VINCITORE DELLA CORSA MA SEMPRE GRIGIO RESTA!!!!

    RispondiElimina
  6. vabbè dai diciamolo è roano! anche gli esperti Unire del segnalamento hanno toppato!!! baci

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata