Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, marzo 19, 2014

Milano: Caesar Imperator vince ancora, suo il Premio dei Laghi. Venerdì Omaticaya, domenica c'è il Pisa

Belle corse, con il weekend che si avvicina cominciamo davvero a fare sul serio con i 3 anni, protagonisti indiscussi della stagione. A Milano oggi è andato in scena il Premio dei Laghi dove Caesar Imperator (Holy Roman Emperor) ha passato anche l'esame dei 1200 metri, mai affrontati sinora, e vincendo la sua 6° corsa in carriera delle 9 disputate (con altrettanti piazzamenti) con al secondo un positivo ancora una volta Ridge Racer (Giovane Imperatore) lasciato ad una testa di margine. Tempo sui 1200 di 1m 12,20s. Caesar Imperator è un cavallo di proprietà della Effevi, aveva in sella Fabio Branca ed è allenato da Stefano Botti. Allevato da Stefano Luciani, fa parte di una famiglia femminile molto ben sviluppata. IL VIDEO DEL PREMIO DEI LAGHI CLICCANDO QUI. Per Caesar ora si aprono le porte del Premio Tudini G3 di Maggio a Capannelle. 
Sempre in velocità, a Roma venerdì si scaldano i motori con il Sinni, canonica preparazione per il Carlo Chiesa, dove si rivede in pista Omaticaya (Bernstein). Nel Raffaello, che prepara i 3 anni verso il Tudini, con Mord (Giovane Imperatore) tra i più attesi e vista la linea Caesar, Ridge di Milano..può vantare dei crediti. Il campo partenti della giornata di Capannelle, cliccando su questo LINK.
Domenica sarà tempo di Premio Pisa, giunto alla 124° edizione. Nella Listed Race sul miglio gli iscritti sono i seguenti cavalli:
 Adams, Capitan Sbudella, Celestial Fire, Collateral Risk, G Man, Giant Diamond, Gloss, Jyoti, Kundalini, Laguna Drive, Lexington Bay, Lord Money, Lux Fulgenti, Mi Sueno, Mujas, My Stunner, Nearly Not Mine, Pacchianillo, Polar Jet, Ridge Racer, Riu Caramboa, Salford Secret, Shambold, Sognando la Cometa, Sole Marino, Sopran Forza, Tale Hitchcock, Uniram, Via Emilia, Wonderful Wind, Work Hard.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata