Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, marzo 30, 2014

Italians: Mirco Demuro colpisce nel Takamatsunomiya Kinen G1 a Chukyo, Dario Vargiu fa 12 ad Hanshin. Rispoli e Fresu...

E' il fantino della domenica. Ultimo weekend per i nostri fantini impegnati in Giappone prima del ritorno in Italia. Mirco Demuro ha pensato bene di attendere proprio l'ultimo giorno per colpire il bersaglio grosso e regalare una gemma agli amici orientali vincendo il Takamatsunomiya Kinen (Grade 1) (4yo+) (Turf) di Chukyo in sella a Copano Richard (Daiwa Major) per Toru Miya e Sachiaki Kobayashi, finendo forte dal centro della pista ed esultando con tanto di areoplanino proprio nell'imminenza del traguardo e rifinendo il tutto in 1m 12.20s. IL VIDEO DELLA CORSA QUI. Al secondo Snow Dragon (Admire Cozzene) mentre al terzo Straight Girl (Fuji Kiseki). Mirco da domani sarà in viaggio verso l'Italia per riprendere il discorso con i colori della Inconlinx. 
Stessa cosa che farà Dario Vargiu che ha terminato la sua campagna orientale con un bottino di 12 vittorie complessive nell'esperienza, di cui l'ultima proprio sabato appena trascorso ad Hanshin. La vittoria è maturata in sella a I Am Natural (Gold Allure) per Hiroyuki Nagahama Koichi Hori. IL VIDEO DELLA VITTORIA QUI.
Nei giorni scorsi Umberto Rispoli ha preso il ritmo delle..
vittorie al ritorno in Francia ed in pochi giorni ha maturato ben 6 vittorie dal ritorno nella patria "addottiva". Le ultime 4 in 4 giorni, una in particolare in Listed a Saint Cloud nel Prix la Camargo in sella a Stormyra (Stormy River) (IL FOTORACCONTO QUI) mentre l'ultima in ordine temporale è arrivata in una prova quintè affollatissima a Compiègne nel Prix de l'Oise - Course D - Handicap divisé dove ha vinto in sella a Chapman (Big Shuffle) per Sascha Smrczek ed i colori di Christoph M. Holschbach con solita monta efficacemente aggressiva, colpendo duro a 18/1. IL FOTORACCONTO DELLA CORSA QUI. Complimenti! 
Tornando in tema di fantini italiani all'estero, Antonio Fresu ha preso contatto con la realtà inglese. Nella decade tra il 20 ed il 29 Marzo ha montato 2 corse piazzandosi in entrambe le occasioni per Marco Botti. Il 20 Marzo è arrivato terzo in una maiden a Wolverhampton in sella ad Arcamante (High Chaparral) per i colori della Razza della Tesa. Il 29 Marzo è arrivato secondo in handicap folto a Kempton in sella a Grendisar (Invincible Spirit) per i colori di Mohamed Albousi Alghufli.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata