Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, marzo 12, 2014

Tattersalls, ecco un bonus di 1000 Euro per chi acquista alle prossime aste di Aprile (Craven Meeting dal 15 al 17 Aprile) e Maggio (Guineas Meeting del 1 e 2 Maggio)!!

Tattersalls è lieta di annunciare un Bonus previsto per chi acquista un puledro ai prossimi Breeze Up organizzati da Tattersalls in programma ad Aprile e Maggio, in particolare riferito al meeting delle Craven Stakes e a quello delle Ghinee ai primi di Maggio. Il bonus è previsto per chi comprerà un 2 anni in una di queste aste, e se il vostro acquisto vincerà in Europa una corsa entro la fine del 2014, Tattersalls vi riconoscerà l'equivalente di €1,000!! Le aste avranno luogo tra Aprile e Maggio ed offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo ai compratori con un prezzo mediano molto basso di circa 10,000gns. Tattersalls contribuirà con i gentili clienti anche per i costi di viaggio per chiunque acquisti alle aste. Per maggiori informazioni in merito si prega di contattare direttamente Rolline Kavanagh (rolline.kavanagh@tattersalls.com anche telefonicamente al 0044 7827302982) oppure  noi di mondoturf (gabrielecandi@hotmail.it). Per maggiori informazioni e per supporto visitare il sito www.tattersalls.com/bonus o http://www.tattersalls.com/breezeup-bonus.php
TERMINI E CONDIZIONI in breve del Tattersalls Breeze up Bonus Scheme
Definizione: 
1. "Breeze – up Sales”: Quindi il Bonus è valido per le prossime Tattersalls Craven Breeze-up 2014 (dal 15 al 17 Aprile 2014, il migliore Breeze Up in Europa, e maggiori info cliccando su questo LINK) e le Tattersalls Guineas Breeze-up 2014 (Tra il 1 ed il 2 di Maggio, con maggiori informazioni cliccando QUI).
2. “Eligible Horse”: Tutti i due anni acquistati alle suddette aste. 
3. “Qualifying Country”: Il bonus verrà corrisposto a vincitori nel corso del 2014 nelle seguenti nazioni: Austria, Belgio, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Germania, Grecia, Ungheria, Italia, Norvegia, Polonia, Serbia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Olanda. 
4. “Qualifying Race”: Tutte le corse rette e riconosciute dall'ente e dalla istituzione ippica di ogni paese di cui sopra
5. “Bonus”: Euro 1,000
6. “Owner”: Il proprietario del cavallo acquistato ha diritto al bonus
Regole...
1 . Il proprietario del cavallo che vince una delle corse oggetto del bonus può rivendicare 1000 euro da Tattersalls .
2 . Tutti le richieste devono pervenire per iscritto a Rolline Kavanagh, Tattersalls Limited, Terrace House, Newmarket, Suffolk, UK CB8 9BT oppure per email a rolline.kavanagh@tattersalls.com indicando espressamente:
2.1 il nome del proprietario
2.2 il nome e l'allevamento del cavallo
2.3 i dettagli della gara qualificata per il bonus che è stata vinta
2.4 le coordinate bancarie del proprietario in cui è richiesto il bonus da pagare (numero IBAN completo da inserire)
3 . Solo un bonus può essere richiesto per ogni cavallo 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata