Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, agosto 20, 2011

Strategic Game. Buona la seconda! Stravince il Criterium Partenopeo

Si può vincere una corsa due volte? Si, se la corsa era stata annullata e poi ripetuta. E' accaduto ieri sera dove Strategic Game (Choisir) ha bissato in modo ottimale a quella precedente apparizioni, in modalità tutto sommato simili. Corsa in avanti, e poi stacco conclusivo in lunga progressione dalla dirittura, sebbene abbia dovuto parare l'attacco di Dark Ray (Dark Angel) per la Nuova Sbarra. Fabio Branca ancora abile interprete, e coppa che torna in scuderia Botti dopo la farsa della prima volta. Al terzo, United Color (Ghostzapper). 
Il vincitore è un cavallo allevato da Alberto Panetta, la mamma è Minodora (Marju), già madre di vincitori. La seconda mamma è Borough Counsel (Law Society), che ha prodotto Woopi Gold (Last Tycoon), consistente cavalla da corsa e vincitrice del Buontalenta Lr, mentre la terza mamma è Wimosa (Mossborough) piazzata di Ribblesdale Stakes G2 e mamma di La Grigia (Habat), piazzata di Nassau, allora G2.
Nel Memorial Artina, ha vinto Hello Kathy (Verglas), per i colori Chimax, che ha respinto di poco una confusionaria Quantum Of Solange (Shakespeare), che poteva raccogliere di più. La vincitrice fa parte di una famiglia sviluppata dalla Pian di Neve, ed è Kathy Pekan (Sri Pekan), già madre di Simery Creek (Invincible Spirit) e sorella di Rosendhal (Indian Ridge).

1 commento:

Commenta qui

Ricerca personalizzata