Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, agosto 04, 2011

Domenica le Oaks tedesche con un pizzico d'Italia. Supplementata Dancing Rain

Le rimaste delle Oaks tedesche
La vincitrice delle Oaks inglesi Dancing Rain (Danehill Dancer) è stata supplementata da Willy Haggas al costo di €40,000 per partecipare domenica al Preis der Diana G1 (le Oaks tedesche sponsorizzate Henkel) che si disputano a Dusseldorf domenica pomeriggio e sarà la prima volta per una vincitrice Classica di Epsom calcare il palcoscenico delle Oaks tedesche (€400,000 al primo) per una corsa che non è mai uscita dalle corde tedesche. Per la figlia di Danehill Dancer (Danehill), subito una quota intorno alla pari o poco più dal betting internazionale e nazionale, ed in sella ci sarà Kieren Fallon.
Ci sarà anche un pizzico d'Italia, perché in una trasferta ed ingaggio organizzato dalla New Racing Factory (http://www.newracingfactory.com/) ci sarà Mirco Demuro che sarà in sella ad Aigrette Garzette (Peintre Celebre), colori Gestüt Ammerland per il training di Peter Schiergen che quest'anno è stata seconda del Preis der Winterkönigin G3. Correrà con chance indipendente rispetto alla più famosa compagna di colori Navarra Queen (Singspiel), che nel 2011 non ha sbagliato nulla e vinto tre corse su tre, tra cui Zanoletti Lr ed Incisa G3, con in mezzo la vittoria delle Festa Rennen Lr a Baden-Baden come trial per le Oaks. Probabilmente ci sarà anche Daniele Porcu in sella a Breezy Hawk (Hawk Wing), allenata da S. Smrczek, che nell'ultimo ingaggio il 17 Luglio scorso a Dusserdolf è arrivata quinta in un trial dominato da Djumama (Aussie Rules) una baia di Andreas Lowe che catalizza le attenzioni al betting insieme alla Henri-Alex Pantall Karsabruni (Speedmaster) che ha vinto una bella corsa all'Hamburg Derby meeting un mese fa, e Selkis (Monsun) per Jens Hirschberger.
Il Betting: evens Dancing Rain , 9-2 Djumama, 5 Navarra Queen, 7 Selkis, 10 Karsabruni, 12 Dalarna, 16 Labrice, 25 Leopardin, 30 Aigrette Garzette, 50 Breezy Hawk

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata