Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, agosto 26, 2011

Mondoturf va in vacanza


Già, anche i bloggers vanno in ferie, e Mondoturf si prende una settimana di vacanza, proprio a ridosso dell'inizio di San Siro e Capannelle.
Tranquilli, solo una pausa fisiologica per tornare ai primi di settembre più carichi che mai, per una nuova stagione di galoppo insieme!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro seguono il sito, consultano e traggono spunti per farsi un'idea propria di quello che rappresenta questo sport.
Da parte mia, cerco di offrirvi il meglio possibile, concentrato in poche righe (che non bastano mai) sperando che il prodotto sia gradito. Intanto voi, se volete, potete comunque scriverci per email o nei commenti, per continuare ad analizzare, confrontarci insieme, per voi che siete lo zoccolo duro della nostra passione, centro nevralgico e culturale del nostro amato sport!

A presto
GC

4 commenti:

  1. fai un ottimo lavoro.da parte mia solo un piccolo appunto..parla un po più di betting!! ottime anche le note sui pedegree
    buone vacanze

    RispondiElimina
  2. Buone meritate vacanze!!!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze.
    Al ritorno, mi piacerebbe che questo ottimo e insostituibile blog esprimesse un'idea sulla presenza di JAKKALBERRY e CRACKERJACK KING in due anonime condizionate milanesi......

    RispondiElimina
  4. Buone e soprattutto meritate vacanze Gabriele!!
    Il lavoro che fai a mio parere e come ti ho già detto è ottimo, sia per la puntualità che per l'approfondimento dei temi.
    @anonimo: per i due Claba boys i Botti hanno deciso un rientro soft in condizionata, non ci vedo nulla di strano, anzi la trovo una scelta sensata piuttosto che fare rientri in gruppi dove rischi figuracce e poi tutti gli scienziati ti danno addosso. Inoltre è un motivo in più, forse l'unico, per essere a San Siro e ti assicuro che con il clima che c'è a Milano in questi giorni esserci domenica è da masochisti.
    Saluti a tutti

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata