Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, agosto 20, 2011

Racing News in Europa a raffica


1) L'Andre Fabre Mutual Trust (Cacique) è stato squalificato di una sua vittoria il 18 maggio a Saint-Cloud in condizionata, in seguito ad un controllo che ha rivelato una positività al Calmivet, un sedativo. In seguito, il figlio di Cacique (Danehill), ha vinto il Jean Prat G1.
2) La campionessa Snow Fairy (Intikhab), ritirata nelle Yorkshire Oaks per correre il Romanet a Deauville, non potrà essere in pista a causa di regole molto restrittive in loco, e dopo che France Galop ha comunicato la notizia per email ad Ed Dunlop. Regole chiare si, ma anche sciovinismo francese eccessivo forse, aggiungiamo noi.
3) L'Await The Dawn (Giant's Causeway) deludente nelle International di York, ha forse una giustificazione. Nell'immediato dopo corsa è stato riscontrato un aumento di temperatura (febbre) che ne spiegherebbe di fatto un flop così inspiegabile, sebbene abbia perso da due Campioni, ma finendo troppo lontano secondo i suoi uomini.
4) Il neo acquisto del Team Valor Visionaria (Byron), correrà stasera a Monmouth Park nel Continental Mile Listed da $65,000 sul miglio in erba. Non abbiamo ancora notizie dell'altro acquisto Lucky Chappy (High Chaparral).
5) Il vincitore della Dubai World Cup Victoire Pisa (Neo Universe) ha patito un infortunio e sarà fermato nella preparazione in via di definizione, che prevedeva la seconda partecipazione all'Arc de Triomphe G1 quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata