Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, febbraio 21, 2013

Meydan: Ancora eliminatorie Carnival, da seguire Igugu nelle Balanchine e Musir nell'Al Fahidi Fort. Anche italiani in pista..

Oggi a Meydan, altra giornata di Carnival. Cosa seguire? Da vedere certamente le Balanchine Stakes G2 sui 1800 metri in erba, in pista c'è Igugu (Galileo), montata da Cristophe Soumillon, la più frizzante ed eccitante novità di questa edizione per ora, la quale cercherà di strappare un pass per qualcosa di buono nella notte del 30 Marzo. Da combattere la lunga quarantena ed un rientro mai facile. Opposta alla femmina la Godolphin Sajjhaa (King's Best). Nell'Al Fahidi Fort G2 sul miglio si rivede in pista Musir (Redoute's Choice), riportato in corsa dopo la fallimentare esperienza da stallone in Australia al Coolmore dove si è dimostrato poco fertile. Avversario è Mandaean (Manduro), rivisto abbastanza bene l'ultima volta dopo la fallimentare (anche lui) campagna dei tre anni in Europa. 
Altri motivi del pomeriggio possiamo trovarli in qualche italiano che correrà, e dunque nel SMKA Trophy handicap per cavalli anziani sul miglio in Tapeta da $110,000, c'è Saint Bernard (Three Valleys) per la Colle Papa e Robert Cowell, montato da Kieren Fallon. Non è favorito, ma non c'è un chiaro favorito in una corsa aperta anche a Sandagiyr (Dr Fong), My Freedom (Invincible Spirit) e Field Of Dream (Oasis Dream), ex italiano. Nell'Al Naboodah Construction Group Trophy sui 1000 metri in erba in chiusura, da $175,000, c'è Lui Rei (Reinaldo) contro draghi dello sprint. 
Per seguire le corse del pomeriggio, potete consultare le prestazioni offerte da AmWest Entertainment cliccando su questo LINK. Buon divertimento, arrivederci al resoconto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata