Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, febbraio 28, 2013

Il weekend di galoppo: Oggi Meydan, sabato Flemington con All Too Hard di nuovo in pista. Poi Roma, Santa Anita, Gulfstream...

Da oggi a domenica, tanti appuntamenti per l'ippica mondiale. A Meydan altra tappa del Carnival verso la Dubai World Cup 2013. Corse interlocutorie, comunque: si corrono le UAE Oaks G3 con Lovely Pass (Raven's Pass) che cerca la doppietta dopo le UAE 1000 Guineas, poi nella stessa "card" anche d il Meydan Classic, una Listed. Poi, tanti handicap e tra gli ex italiani anche United Color, Field Of Dream, Fattsota, Fanunalter, Silver Ocean....Cliccando QUI le prestazioni delle corse a Meydan.
Sabato, sempre a Meydan, lo Zabeel Mile G2 ed il Nad Al Sheeba Trophy. Rimanendo in giro per il mondo, a Flemington, in Australia, le Australian Guineas con di nuovo all'opera All Too Hard (Casino Prince), il fratello minore ma non meno talentuoso di Black Caviar. Ecco il campo partenti e le ultime dai campi, cliccando QUI.
In Italia c'è la riapertura dopo un mese di sosta di Capannelle, corse ordinarie e spunti riservati alla velocità. Si rivede in pista Noble Hachy (Kyllachy). Si chiude anche la stagione degli ostacoli con il Neni Da Zara G3, le ultime cliccando QUI. A lato, la prima pagina del Trotto&Turf di giovedì 28 Febbraio.
In America, a Santa Anita nel weekend, va in scena il 'Big Cap, o meglio il Santa Anita Handicap G1 da $750,000 con favorito Game On Dude (Awesome Again). Sempre a Santa Anita le Las Virgenes G1. Le corse in programma QUI.
Ad Aqueduct nuova eliminatoria verso il Kentucky Derby con le Gotham Stakes G3, mentre a Gulfstream due ex italiani in pista: Nelle Herecomesthebride Stakes G3 c'è Tuttipaesi (Clodovil), ex di Luigi Colasanti e Luigi Riccardi. In una Allowance Optional Claiming da $57,500, è stato dichiarato partente Lucky Chappy (High Chaparral), ex Angelo Candi e scuderia Aleali alla ricerca della prima vittoria in terra americana dopo numerosi e produttivi piazzamenti. I partenti della giornata cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata