Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, febbraio 15, 2014

Giappone: Domenica Gentildonna a Kyoto verso lo Sheema Classic. I jockey italiani presenti...

Domenica in Giappone tutti gli occhi saranno verso il Kyoto Kinen G2 sui 2200 metri dove assisteremo al rientro di Gentildonna (Deep Impact), due volte vincitrice di Japan Cup G1, al primo passo del 2014 verso, presumibilmente, il Dubai Sheema Classic G1 di Meydan del 29 Marzo prossimo...
. Lo scorso anno terminò seconda alle spalle di St. Nicholas Abbey (Montjeu) nella sua unica uscita fuori dai confini nazionali. Gentildonna in carriera ha vinto la Triple Tiara, non avrà tra i piedi Orfevre ritirato in razza, ma contro avrà Lachesis (Deep Impact), Tosen Ra (Deep Impact), Trailblazer (Zenno Rob Roy), To The Glory (King Kamehameha) e Cristian Demuro che sarà in sella a Hit The Target (King Kamehameha).
In Giappone ci sono i nostri 3 jockey come detto, si è corso sabato ma poi anche domenica, lunedì e martedì per recuperare da convegni sospesi nei giorni scorsi causa neve su Tokyo. Rispoli avrà a disposizione 17 monte nella tre giorni di cui abbiamo parlato, tra cui Codino (King Kamehameha) nel Tokyo Shimbun Hai G3 che si recupererà appunto lunedì. 
Cristian Demuro ha cominciato il weekend a Kyoto (18 ingaggi in 2 giorni) e sabato ha collezionato solo piazzamenti tra cui due secondi, anche sfortunati, e neanche una vittoria. Sfiga nera anche per Dario Vargiu, autore di due secondi a Kokura di corta testa e di muso. Si rifarà domenica sempre a Kokura. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata