Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, febbraio 24, 2014

Italians ad Oriente: Ancora vittorie per Umberto Rispoli, Cristian Demuro, Dario Vargiu e Mirco Demuro ad Hong Kong

Italians in oriente, ancora un post che racconta le gesta vittoriose dei nostri nella terra del Sol Levante. Di sabato abbiamo parlato in un post a parte, bisogna dunque raccontare della domenica appena trascorsa tra Tokyo e Kyoto. A Tokyo c'erano Umberto Rispoli e Cristian Demuro che hanno ottenuto una vittoria per parte. Rispoli ha vinto in sella ad un cavallo di Sheikh Mohammed quale Kelvinside (Commands) per il training di Kenichi Fujioka e poi ha montato con onore nel resto delle 10 corse in programma, replicando lunedì mattina sempre a Tokyo (recupero di una delle giornate perse qualche settimana fa causa neve), vincendo su Ange Passe (Deep Impact) per Takashi Kubota ed i colori della G1 Racing Co. Ltd.. 
Cristian Demuro ha messo una tacca di domenica (non vincendo il lunedì) in sella ad Angelic (Symboli Kris S) per Naru Owada ed i colori della Silk Co.Ltd. Cristian è arrivato anche terzo nelle February Stakes G1 in sella a Belshazzar (King Kamehameha) in una corsa vinta da Copano Rickey (Gold Allure) con Hironobu Tanabe in sella. Dario Vargiu era a Kokura ed ha avuto una giornata prolifica ottenendo 3 terzi posti, un secondo ed anche una vittoria in sella a Dreadnought (Meisho Odo) per Shozo Sasaki ed i colori di Nisshin B.
Mirco Demuro era ad Hong Kong dove ha vinto l'ultima corsa di giornata in sella a Dundonnell (First Defence) nel Citybank Insurance Services Handicap (classe 2) da HK$ 1,4 milioni sui 1400 metri in erba, correndo dal centro del gruppo e scattando al momento giusto a metà retta beffando Santa Fe Sun (Haradasun) con Duglas Whyte. Il vincitore è allenato da P F Yiu ed i colori di Elizabeth Lee Ho Ling. IL VIDEO DELLA CORSA QUI.
Per la serie Italians vale la pena sottolineare anche la vittoria in Francia per Pittore (Mr Greeley) cavallo di proprietà di Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, che è emerso in una maiden sui 1600 metri di Chantilly con in sella Stephane Pasquier ed il training di Giuseppe ed Alessandro Botti.
In Australia, seconda corsa per il training di Peter Moody in carriera per Kitten On The Run (Kitten's Joy), imbattuto in 4 uscite italiane, che è arrivato sesto in qualitativo e ricco handicap di Caulfield in una giornata di G1. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata