Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, febbraio 04, 2014

Ippica per la Sardegna. Ecco i cimeli all'asta, c'è anche la frusta di Mirco Demuro nella vittoria della Dubai World Cup...

Intanto procede l'iniziativa benefica voluta dall'Ippodromo di Villacidro per raccogliere fondi per gli alluvionati della Sardegna. Cliccando su questo LINK, potrete trovare tutti i cimeli messi in offerta dai più famosi fantini sardi ed il ricavato dei cimeli verrà destinato appunto alle famiglie coinvolte. Una bella iniziativa, apprezzatissima già nel corso del 6 Gennaio scorso proprio a Villacidro quando nella folla generata da tanta attesa di rivedere a casa i campioni locali Andrea Atzeni, Mirco e Cristian Demuro, Dario Vargiu, Fabio Branca, Antonio Fresu, Tore Sulas etc etc che hanno messo a disposizione i propri cimeli sportivi come pantaloni, frustini, set da lavoro e da corsa, fotografie, selle, magliette, cap, giubbini e tanti altri oggetti tutti autografati a disposizione di tutti coloro fossero interessati, con l'intento di aiutare gli alluvionati. 
Sul sito www.etwoo.it sono presenti anche oggetti donati da Lanfranco Dettori, da suo padre Gianfranco, come una sella autografata, e da tanti altri jockeys che hanno pensato soprattutto a fare del bene. Un oggetto pregiato, si pensa possa essere la frusta che Mirco Demuro ha utilizzato nella vittoria della Dubai World Cup G1 vinta in sella a Victoire Pisa (Neo Universe) nel 2010 (nella foto, una istantanea dell'oggetto in questione, l'offerta attuale al 6 Febbraio è di 750 euro). Una vittoria storica! Si dice che molti fan Giapponesi si stiano organizzando per portarla a casa loro ad ogni costo...L'asta durerà, per tutti gli oggetti, ancora una ventina di giorni. Affrettatevi!
cidro dove si sono riuniti i vari

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata