Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, gennaio 29, 2014

Cagnes sur Mer: Tra oggi e domani, 13 italiani al via... Ecco chi sono, dove correranno e come si possono vedere..

Italiani all'estero: La succursale italiana di Roma, per via del tracciato all weather sebbene a mano contraria, è Cagnes Sur Mer sulla Costa Azzurra, campo frequentato molto spesso di questi periodi. Vale la pena allora raccontare quello che accadrà in questi giorni, visto che è prevista la messa in onda anche dall'Italia del palinsesto francese. 
Oggi 29 Gennaio a Cagnes, nell'ordine, alla seconda delle 13,50 nel Prix Rauba Capeu, una reclamare sui 2500 metri, c'è Jack Boy (Hawk Wing) per CristianO Cardaioli e Gabriele Bietolini. Poi, nella successiva reclamare del Prix des Camélias - Reclamare per anziani sui 2000 c'è Mister Romaldo (Romaldo) per lo stesso team, favorito al momento. Corre anche Bomber (King Charlemagne), ma non è più italiano ed è allenato da Cedric Boutin. Affollamento italiano nella quarta corsa delle 14,50, il Prix de Grasse reclamare sul miglio con 12 partenti e ben 5 italiani: Il Penna (Orpen) per Laura Grizzetti, Malossol (Rahy) per Botti, Marvi Thunders (Catcher In The Rye) per Stefano Pecoraro e Stefano Landi, Xilosio (Daggers Drawn) per Gasparini e Maniezzi e Wognan (One Cool Cat) per la Pieffegi ed Heloury.
Domani 30 Gennaio, nel....
Prix de L'Île Saint-Honorat, una condizioanta, al via Osmior (Excellent Art) per Giuseppe Botti ed i colori della Scuderia Magenta/ S.Blanga Moghrabi. Nel Prix de Théoule-sur-Mer, reclamare sul miglio da €17,000, c'è Il Presuntuoso (Orpen) per Stefano Botti e Carlo Fiocchi per la Effevi e nella stessa corsa Denusa (Orpen) per Laura Grizzetti e l'ex oramai italiano Pimball Wizard (Montalegre) ora allenato da Fabrice Vermeulen e reclamato la scorsa settimana.
Nel Prix du Col de Braus, reclamare sui 1300 metri, c'è Doggy Tail (Elusive City) sempre per Stefano Botti, Dioscuri, con Carlo Fiocchi in sella. Nella stessa corsa Caratterina (Captain Rio) con Luca Maniezzi per il team C. De Ferrari/N. Ferrucci.
Per vedere i palinsesti visitare Paris Turf, per vedere le corse su internet (qualora non aveste SKY), cliccare QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata