Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, gennaio 16, 2014

Italians all'estero: Mirco Demuro, altra vittoria ad Hong Kong. Per Cristian ingaggio nelle February G1, sarà su Belshazzar.

Italians: Fantini e cavalli impegnati all'estero. Ad Hong Kong Mirco Demuro ha di nuovo colpito a quota alta (13/1) ad Happy Valley nel Tai Yau Handicap per 4 anni e oltre sui 1800 metri, con HK$1 milione di dotazione in sella a Jamesina (Orpen) per David Ferraris ed i colori della Ewo Syndicate (VIDEO CORSA QUI). Nella giornata per Mirco anche un altro paio di piazzamenti. Rimanendo in loco, è stato respinto il ricorso che aveva fatto Umberto Rispoli per una squalifica lui inflitta e dunque il nostro jockey dovrà rimanere a piedi almeno fino al 3 Febbraio. Nulla da fare per Nicola Pinna in due ingaggi sempre ad Happy Valley.
Rimanendo sempre ad Oriente, ieri è filtrata la notizia che Cristian Demuro è stato ingaggiato per montare Belshazzar (King Kamehameha) (cavallo dell'anno in Giappone sul Dirt nel 2013) nelle February Stakes G1 sul miglio di Tokyo (da ¥196,320,000, circa 2 milioni di dollari) del 23 Febbraio prossimo. In Francia, Nella due giorni di Cagnes Sur Mer qualche inviato dall'Italia, ma nessun risultato positivo tra Stefano Botti con Carlo Fiocchi nella giornata di martedì 14 Gennaio con Vespero e Arianrhod, e nemmeno ieri mercoledì tra Laura Grizzetti e Federico Bossa con Denusa e Touch Of Luck.
Il 10 Gennaio scorso in Bahrein Maikol Arras ha ottenuto una doppietta che ha fatto lievitare il suo conto a 5 vittorie stagionali. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata