Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, gennaio 30, 2014

Meydan: Oggi la 4° giornata del Carnival. In programma l'Al RashidiyaG2 e le Cape Verdi G2. Gli italiani..

Giovedì 30 Gennaio, un pò di internazionalità ed interesse è garantita dalla 4° giornata del Dubai World Cup Carnival. Questa settimana i punti nevralgici della programmazione sono l'Al Rashidiya G2 da $200,000 di dotazione e le Cape Verdi Stakes G2 sul miglio in erba in onore della campionessa Godolphin, sempre con $200,000 di dotazione. Nelle Cape Verdi presenze di spessore in Flotilla (Mizzen Mast), un 124 di rating e vincitrice Classica in Francia (ha steccato in due casi, nel Diane su distanza lunga e il Moulin su terreno contro), contro Certify (Elusive Quality) al rientro dopo la questione doping Al Zarooni, ex favorita delle 1000 Ghinee prima della squalifica di un oltre un anno (ricorre dopo oltre 400 giorni), e Shuruq (Elusive Quality) che già si è distinta a Meydan nel primo round del Maktoum Challenge G2 contro i maschi. Senza dimenticare De Kock che usa spesso questa corsa come preparazione per corse importanti lungo il carnival. 
Nell'Al Rashidiya G2 sui 1800 metri in erba, bella sfida tra Trade Storm (Trade Fair), Tasaday (Nayef), Educate (Echo Of Light), Mushreq (Flying Spur), Tales Of Grimm (Distorted Humor) con Frankie Dettori). Tra gli italiani, oltre alle varie monte di Lanfranco nel convegno ci sono, nell'ordine, Marco Botti che presenta String Theory (Medicean) per i colori del Principe Faisal in un handicap in Tapeta, Andrea Atzeni monterà per William Knight Aussie Reigns (Aussie Rules) in un handicap in erba. L'ultima corsa è un handicap, si rivede Daddy Long Legs (Scat Daddy), che prova sferrato e questa è una curiosità della giornata. All'opposizione Master Plan (Jet Master), vincitore di G1 in Sudafrica  Il campo partenti totale cliccando QUI oppure seguendo le prestazioni fornite dal sito Emirates Racing Authority cliccando QUI. Per le prestazioni offerte da AmWest International cliccate su questo LINK

5 commenti:

  1. sono ripetitivo me ne rendo conto..ma trasmettere cagnes e non meydan..poi si lamentano che nel meeting dell'amerique la gente non ha puntato.beh le campanelle al naso non le porta più nessuno!!tanto x gradire hanno chiuso anche betfair..
    rotsh

    RispondiElimina
  2. Tralascio i commenti funebri, sono stanco ma parlando di cose piacevoli voglio sottolineare la vittoria numero 2000 per
    Stefano Landi. Complimenti ad un bravo e serio professionista.

    RispondiElimina
  3. A dire il vero non e' che "hanno chiuso" anche Betfair, come se la colpa fosse dei soliti noti.

    E' invece Betfair che ha deciso di chiudere per gli italiani e reindirizzare i suoi clienti sul sito italiano. Che ha il grosso difetto di non avere l'ippica ma tutto il resto si'.

    Evidentemente a loro converra' cosi':

    Rp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo voi qual'è il miglior sito per scommettere ora? Racebets? avete link per avere bonus?

      Elimina
    2. Si, eccolo: https://www.racebets.com/sta/landing/afp/?ap=0-36 . C'è un bonus del 100% sul primo versamento.

      Elimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata