Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, gennaio 22, 2014

Frankie Dettori: Ritorno in sella e subito doppietta a Lingfield. Domani sarà a Meydan per la terza giornata del Carnival

Frankie is back. Lanfranco Dettori ha oliato bene gli ingranaggi al ritorno in sella dopo l'infortunio alla caviglia prima dell'Arc di Treve, ed ha ottenuto subito una bella doppietta nel convegno di Lingfield sull'all weather. La prima vittoria è arrivata alla prima corsa in sella al 4 anni Eco Warrior (Echo Of Light) a 10/1 per J. Hills (VIDEO CORSA QUI) andando in avanti e lottando come un leone contro Liam Keniry che ha tentato un attacco, respinto a braccia sin da metà curva dal celebre jockey che ha mostrato di essere già in una buona condizione. L'altra vittoria è arrivata per Jeremy Noseda con il favorito Gone With The Wind (Dutch Art), in una corsa risolta anche in questo caso in lotta nei confronti di Adam Kirby. Un bel due vittorie su tre ingaggi, mica male.
Di fianco trovate un montaggio realizzato dall'ippodromo di Lingfield che ha dato ampio risalto al ritorno in sella di Lanfranco e di conseguenza anche alla doppietta ottenuta. I media si sono scatenati e Frankie, subito eccitato per le vittorie e per la condizione ritrovata, ha parlato ai microfoni di Channel 4 svelando di sentirsi meglio di quanto pensasse.
Intanto domani sarà già a Meydan per la terza giornata del Carnival e per correre l'Al Fahidi Fort Sponsored By Gulf News G2 sui 1400 metri in erba da $250,000 di dotazione in sella a Mshawish (Medaglia D'Oro) per Mikel Delzangles ed i colori di Jaw'wan Al Thani (campo partenti QUI). Ma non solo, monterà anche Silver Ocean (Silver Train) in un ricco handicap. Nella giornata di Meydan vedremo (eufemismo) all'opera italiani come....
Lui Rei (Reinaldo) che sarà al via nella prova sui 1200 metri in Tapeta da $110,000, ci sarà Dormello (Dansili) nella prova da $110,000 sul miglio e mezzo, poi Marco Botti proporrà Solar Deity (Exceed And Excel) per i colori di Giuliano Manfredini, ma anche la comproprietà di Andrew Tinkler, nella terza corsa cioè il Gulf News Classifieds, un handicap sul miglio in all weather da $120,000. Il campo partenti della giornata di Meydan del 23 Gennaio, cliccando QUI.

1 commento:

  1. mamma mia mirco ...che pennellata...sei il numero uno!grazie per lo splendido video gabri...a domani per alpignano(non credo trovera' intralci stavolta vero?).......saluti marco.

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata