Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, aprile 13, 2020

Oggi alle corse, 13 Aprile: Pasquetta con Will Rogers Downs ed Halmstad. Partenti, prestazioni, pronostici scaricabili in PDF

Nella foto l'ingresso del Casino e ippodromo di Will Rogers Downs.
Torna l'Oklahoma dagli States per questo lunedì di Pasquetta da vivere con le corse americane e svedesi.
Saranno 19 le corse in programma in generale, partenza con il pomeriggio dalla Svezia con Halmstad dalle 13,45 alle 17,08. Poi Will Rogers Downs con inizio fissato per le 20,15 e conclusione alle 00,15. 
Il tutto sarà trasmesso in diretta sui canali 220 di SKY e sulle principali piattaforme di betting anche in streaming, come quello su sito di Snai o sul sito di Betflag (https://diretta.betflag.it/). 

Per pronostici, prestazioni ed analisi degli esperti CONTINUARE A LEGGERE in fondo a questo post, con link scaricabili in pdf. Anche un podcast YOUTUBE continuando a leggere. 

Se non hai un conto online, puoi aderire alle tante offerte online con ricchi bonus per chi si registra per la prima volta. Farlo è facilissimo, basta cliccare sui banners qui sotto e seguire le istruzioni. Per qualsiasi supporto potete mandarci una mail e chiederci come si fa.
Snai distribuisce un bonus di benvenuto fino a 150 euro!!!!


Alternativamente puoi sfruttare la quota fissa ed i bonus di iscrizione di BETFLAG, che mette a disposizione un welcome bonus ed il palinsesto complementare in fase di testing. Per maggiori dettagli cliccare sul banner qui sotto:




Dal momento che sei qui... ho un piccolo favore da chiederti, partendo da un presupposto. Come avrai visto, Mondoturf pubblica molti contenuti tutti GRATUITAMENTE, senza abbonamenti o senza costo di un fee.
Sempre più persone stanno leggendo Mondoturf, siamo fieri di questo traguardo e dell'attenzione destata da parte di alcune aziende che hanno deciso di investire parte della loro pubblicità tramite noi. E ne siamo grati.
Ma un sito si alimenta anche di tanti altri aspetti, e da un giorno all'altro non è facile trovare ed avere conferme e le entrate pubblicitarie attraverso i media stanno calando rapidamente. Mondoturf, a differenza di molte organizzazioni di notizie, non ha finanziamenti pubblici. Ma vogliamo mantenere il nostro giornalismo il più aperto possibile, quindi capirai perché vogliamo chiedere il tuo aiuto. Per una questione di prospettiva!
Mondoturf è un sito libero ed abbiamo in programma un ampliamento, che necessita dei costi, ma che inevitabilmente darà giovamento a tutti i lettori che ogni giorno frequentano le nostre pagine. Insomma, insieme si può crescere. Il fatto di non avere finanziamenti pubblici è certamente più democratico, ma più faticoso.
Io, da parte mia, sono felice di dare un contributo in modo che altri con meno mezzi abbiano ancora accesso alle informazioni, in maniera gratuita. Per una cifra anche minima puoi supportare Mondoturf, richiede solo un minuto ed è mantenuto l'anonimato... Grazie in anticipo! Il tastino è quello qui in basso..



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata