Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, febbraio 11, 2011

Primi foal per Adlerflug e Major Cadeaux

Al Gestut Harzburg, lo stallone Adlerflug (In The Wings), ha il suo primo erede nato nei giorni scorsi. Il foal è un figlio di Moyenne (Trans Island) vincitrice a due anni a Cork per il training di Timothy Doyle e che ha vinto una Listed sui 1200 metri. Adlerflug è stato allenato in corsa da Jens Hirschberger per l'allevamento del Gestut Schlenderhan ed ha vinto il Derby Tedesco G1 di sette lunghezze ed il Deutschland Preis a Dusseldorf G1, di un margine similare. La seconda madre di Adlerflug è Alya (Lombard), una sorella piena di Allegretta, ovvero la mamma di King's Best (Kingmambo), e di Urban Sea (Miswaki), ovvero la mamma di Galileo (Sadler's Wells), Sea The Stars (Cape Cross) e Black Sam Bellamy (Sadler's Wells). La famiglia include Anabaa Blue (Anabaa), vincitore del Prix du Jockey Club G1, poi Tamayuz (Nayef) e Tertullian (Miswaki). Adlerflug funziona per €5,500.
Il primo foal per Major Cadeaux (Cadeaux Genereux). La prima è una femmina nata da Today's The Day (Alhaarth), riproducendo un incrocio con una sua sorella famosa figlia di Cadeaux Genereux (Young Generation).
Today's The Day è di proprietà del Bearstone Stud, dove Major Cadeaux funziona.
Major Cadeaux ha corso 17 volte ottenendo 4 vittorie, tra cui le Greenham Stakes G3 ed il Bet365 Mile G2. E' stato terzo a livello di G1 ed ha funzionato per £3,500, ma a tasso privato da quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata