Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, febbraio 13, 2011

Umberto San impone la sua legge in G2

Check dei nostri in Giappone. Nella mattinata di domenica Umberto Rispoli ha ottenuto un'altra vittoria di Gruppo 2. Questa volta nel teatro di Kyoto ha siglato il Kyoto Kinen in sella a To The Glory (King Kamehameha), castrone di 4 anni allenato da U. Carrot della Northern Racing, ampiamente annunciato all'Italia da qualche giorno a questa parte. Umberto ha atteso insieme al gruppo e come al solito ha sfoderato la sua sagacia tattica e grande spinta europea in fondo. Il Kyoto Kinen, tanto per intenderci, è la prova che ha vinto lo scorso anno Buena Vista (Special Week). M ail weekend era iniziato bene per Umberto che ha siglato una debuttanti in sella a Tosen Reve (Deep Impact), un mezzo fratello proprio di Buena Vista, pagato 2 milioni di euro da puledro, ed è ora destinato alle Ghinee locali (le Satsuki Sho di Aprile). Questa è la 14 vittoria di Umberto da quando è arrivato in Giappone. Il video della vittoria in G2 lo trovi cliccando QUI.
Mirco Demuro ieri a Tokyo ha ottenuto 1 vittoria e tre piazzamenti in 9 corse, portando il suo score a 37 corse disputate, 8 vittorie (21,62 %) 9 piazzamenti (più 2 corse ed 1 vittoria nel circuito NAR).
Cristian Demuro ha montato insieme al fratello sabato a Tokyo nel circuito JAR: Per ora un nulla di fatto in due ingaggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata