Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, febbraio 08, 2011

Il made in Italy che va di moda all'estero

Non solo Lolamar (Martino Alonso) a Meydan. Il nostro allevamento si è distinto ancora all'estero il giorno dopo del Carnival. Sabato in una maiden sui 1400 metri è andato a segno Air of Grace (Dalakhani e Star On Stage), allevato dalla Grundy Bloodstock di Franca Vittadini. Il grigio come da immagini del fotofinish, era palesemente fuori distanza, ma dall'interno è intervenuto nelle ultime battute sotto la spinta di Antioco Murgia. 
La mamma di Air Of Grace è Star On Stage (Sadler's Wells), sorella piena di Olympian Odyssey, poi mezza sorella di Field Of Dream (Oasis Dream) e Ransom Hope (Red Ransom). La famiglia è quella di Field Of Hope (Selkirk), e dunque di Fracci (Raise A Cup). 
Mercoledì invece a Cagnes sur Mer Dive Bomber (Green Desert e Kathy College), allevato dalla Pian di Neve, ha vinto da un capo all’altro il Prix des Calanques, una condizionata sui 1300 metri. Il puledro è fratellastro di Rosendhal (Indian Ridge) e del figlio di Dubawi (Dubai Millennium) che ha realizzato il top price alla Selezionata SGA con 190,000 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata