Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, febbraio 15, 2011

Saranno famosi..nel Mondo

Sempre dal quartier generale Juddmonte, la triplice vincitrice di G1 Special Duty (Hennessy), è entrata in razza dopo una breve parentesi americana e sarà coperta da uno dei più promettenti stalloni a stelle e strisce. Si tratta di Tapit (Pulpit), che funziona alla Gainesway Farm in Kentucky per $80,000, e nei giorni scorsi è stato rappresentato dal suo sesto prodotto vincitore di G1 come Zazu, stessi colori di Zenyatta che potrebbe ereditarne lo scettro, che ha vinto le La Brea Stakes G1 a Santa Anita. 
La WinStar Farm invece ha tutte le speranze rivolte nei confronti di Brethren (Distorted Humor), rimasto imbattuto dopo la vittoria nelle Sam F. Davis Stakes G3 a Tampa Bay Downs sabato. Il figlio di Distorted Humor (Forty Niner), è mezzo fratello di Super Saver (Maria's Mon), vincitore del Kentucky Derby G1 lo scorso anno. Brethren è allenato da Todd Pletcher, la mamma di entrambi è Supercharger (A P Indy), sorella di Daydreaming della famiglia dello stallone influente Private Account (Damascus).
Super Saver, figlio del deceduto Maria's Mon (Wavering Monarch), funziona come stallone e lo scorso anno era il primo anno a $20,000 alla WinStar Farm in Kentucky vicino Bluegrass Cat (Storm Cat), leading first season sire in USA lo scorso anno, e vicino allo stesso Distorted Humor (Forty Niner), che ha prodotto un altro Kentucky Derby winner in Funny Cide.
Distorted Humor, che è padre anche di Drosselmeyer, vincitore delle Belmont Stakes G1, funziona al tasso di $100,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata