Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, febbraio 22, 2011

Oggi alle corse! Capannelle offre un bel programma

Una nuova rubrica nasce, se interessa agli appassionati. Qualche idea da sviluppare nel pomeriggio delle Capannelle. Otto corse in programma, si apre con la tris, si prosegue con una bella condizionata per tre anni, poi una vendere e quattro bellissimi handicap. Ecco le mie idee di giornata:  
 
1^ corsa: Golden Acclamation (Acclamation) piazzato base; Nebbia di Latte (Colossus), se corre, poi What's Baby (Big Shuffle), Golden Atlantic (Rob's Spirit), Anfitrione (Three Wonders).
2^ corsa: Sceikko del Dubai (Hurricane Run) VP e Arkudi (High Chaparral) in accoppiata, ma conta anche Tierra Del Agua (Mujahid)
3^ corsa: Il Supremo (Daggers Drawn).
4^ corsa: Il cavallo sarebbe Ftan (Oasis Dream), ma gli vado contro e voto Miroslav (Fasliyev), fratello de Il Supremo che corre alla 3°, e poi sto con Cheam Forever (Exchange Rate), almeno piazzato, insieme a Pongo (Zamindar). I cavalli sono questi.
5^ corsa: Ardemor Queen (Altieri) - Spirit's Grey (Invincible Spirit).
6^ corsa: I due Golden. Strike (Rob's Spirit) e Cheque (Rob's Spirit).
7^ corsa: Difficilissima. Not Far Now (Marju) dovrebbe replicare. Ma c'è una linea solida che lega Capo Carbonara (Choisir), White D'Or (Daggers Drawn) e Little Richard (Cameron). Piazzato vado con quest'ultimo, in trio con Capo e Not Far Now.
8^ corsa: Passo. Casomai un pensierino a Dioniso Bacco (High Chaparral) o Be Smart (Lomitas). 


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata