Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, aprile 13, 2012

Mirco Demuro e il sogno chiamato Inghilterra.

L'Inghilterra nel futuro di Mirco Demuro.  Rispondiamo ai tanti appassionati che ci hanno chiesto del futuro del nostro top jockey, e se le voci dì un suo trasferimento da Mark Johnston a Middleham troveranno conferma. Ai nostri microfoni ha risposto il suo agente per l'Italia Gianluca di Castelnuovo ( http://www.newracingfactory.com/ ) spiegando quale sarà il programma di Mirco nell'immediato: «Non c'è ancora nulla di certo, ma qualcosa si sta muovendo. Intanto questa domenica Mirco sarà in Giappone in occasione delle 2000 Ghinee per montare Grandezza (Agnes Tachyon), (un prodotto dell'ex italiana Marbye (Marju) con la quale Mirco vinse l'Astarte G1 a Deauville ndr), e le cui chance nella Classica Nipponica non sono trascurabili, dopo la bella vittoria ottenuta in marzo a Nakayama, e da li a seconda dell'esito si dovrà capire se dovrà tornare in Giappone per montarlo anche nel Derby locale. Di sicuro, lunedì 16 Aprile tornerà in Italia, martedì monterà a Capannelle, mercoledì a San Siro e giovedì a Pisa. Venerdì 20 partirà per l'Inghilterra dove è stato convocato dall'agente di Silvestre De Sousa e Seb Sanders il quale ha stretti contatti con Mark Johnston, e sabato 21 Aprile avrà a disposizione un ampio ventaglio di possibilità su 4 campi inglesi, speriamo possa concretizzarsi qualcosa di importante. Ma il suo 2012, è ancora tutto da scrivere»
Good Luck Mirco!

5 commenti:

  1. sarebbe una perdita notevole, soprattutto considerando il fatto che, specialmente a roma, nelle giornate infrasettimanali, c'è veramente poca scelta e la qualità dei fantini è davvero scarsa...

    RispondiElimina
  2. un talento come mirco demuro a montare quelle 4 corse di merda a capannelle ???
    questo è uno che se si inserisce bene nel sistema uk può ambire ad alti palcoscenici.
    vada a parlare con johnston di corsa !!!

    RispondiElimina
  3. Finalmente ritorna il mio idolo come lui non ce ne in Italia e speriamo che resti qui .

    RispondiElimina
  4. Un fantino come MD e' sprecato in Italia, un campione vero, gli inizi in UK saranno molto difficili ma se si impegnera' fara' scintille!
    RC

    RispondiElimina
  5. sarebbe ora,in italia e sprecato.vai MIRCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata