STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2015. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2015 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Prezzi modici e massimo profitto!

mercoledì 18 aprile 2012

Anche Farraaj a Roma per il Parioli. Moustache sarà supplementato. Le ultime dalle Classiche italiane!!

Punto della situazione Classiche italiane: Qui sotto vi proponiamo i rimasti del primo forfait per il Parioli G3 ed il Regina Elena G3 che si disputeranno il 29 Aprile a Capannelle. In grasetto metteremo anche i probabili, ma se tra le femmine sembra saranno numerose al via, tra i maschi si prevede un campo meno folto, anche per la presumibile presenza di 3 stranieri. Di Talwar (Acclamation) abbiamo parlato qualche giorno fa, come di Rockinante (Rock Of Gibraltar) che dovrebbero scendere su Roma. Nei giorni scorsi si è aggiunta anche la candidatura di Farraaj (Dubai Destination), un mezzo fratello di Iffraaj (Zafonic), del quale la redazione di Mondoturf in anteprima vi da la notizia, dopo aver parlato con il suo trainer Roger Varian (che ha confermato anche Sri Putra (Oasis Dream) in procinto di venire per il Repubblica G1). Il portacolori di Hamdan Al Maktoum ha nella sua ultima prestazione il 4° posto nella Breeder's Cup Juvenile Turf G1, davanti a Lucky Chappy (High Chaparral), e rientrerebbe direttamente nel Parioli, a meno di clamorosi ribaltoni. Insomma, Vedelago ha qualche avversario tosto da fronteggiare. Nel Parioli sono rimasti in 44 (dai 49 precedenti), ma si aggiungerà anche Moustache (Mujadil) che sarà supplementato. Capitolo monte, out Dario Vargiu (frattura ad una mano) e Mario Esposito, c'è Mirco Demuro su Vedelago (Red Clubs) al 99%, Claudio Colombi sul supplementato Moustache, Neil Callan su Farraaj, Lanfranco Dettori su Talwar (ma balla anche su Malossol), Ryan Moore su Rockinante. Queste le ipotesi. Come detto, in grassetto i probabili e più sotto le rimaste del Regina Elena, ora sono in 35 dalle 49 della prima iscrizione.
Premio PARIOLI 110.000 GRUPPO III interi 3 m.1600 (P.Grande)
ANACORETA(), ART OF DREAMS(), AXA REIM(), BOA COSTRICTOR(), BRIGANT MANU(), COGITO(), COUPE DE VILLE(), FACOLTOSO(), FARRAAJ(), GRECALE(), GROOM LOVE(), HADAJ(), HEED THE CAT(), LEGALIS(), LEXIS(), LO ZOCCOLO DURO(), LORD OFTHE SHADOWS(), LUI E LA LUNA(), MALOSSOL(), MAMATH(), MERAVIGLIOSO(), MIBLISH(), MUSTAHEEL(), PECCATO DI GOLA(), PINDARO(), POLITOLOGO(), REDACT(), RIVERTIME(), ROCKINANTE(), ROYAL APPROVAL(), SAINT BERNARD(), SALURE(?), SIAMO DI FANO(?), SOPRAN MONTIERI(), SUPER HURRICANE(), SUPER RUBEN(), TALWAR(), UNITED COLOR(), VANKOOK(), VEDELAGO(), VIA GARIBALDI(), VOLA E VA(), WAKATI(), WISTON(), ( 44 )  
Premio REGINA ELENA 110.000 GRUPPO III femmine 3 m.1600 (P.Grande)
BRIGANT DODO(), CHELLALLA(), CHERRY COLLECT(), CHOISIR SHADOW(), COOL WAVE(), DAN LOOSE DAUGHTER(), DARK RAY(), ETOILE D'ARGENT(), FATA ROMANA(), FLORAL ART(), FULARMADA(), GALA SAKHEE(), GHADA AMER(), GOTHIC DANCE(), GUAGLIONA(), ICEBREAKING(), KAREN DUKE(), KILLACHY LOOSE(), LAST NIGHT SHOW(), LUCE POLARE(), MON AMI L'AMOUR(), NAWAIM(), NAXOS BEACH(), NOBLE HACHY(), PRIMORDIAL LIGHT(), QUANTUM OF SOLANGE(), ROSA EGLANTERIA(), SABBYGO(), SEMAYYEL(), STAR KODIAK(), STORIA ROMANA(), SUMMER FALL(), TACMA(), VALVIBRATA(), WAHYLAH(), ( 35 )

1 commento:

  1. si prospetta quindi un'edizione dignitosa, che almeno riscatti quella deprimente dello scorso anno vinta da un cavallo scarsissimo (AL REP) di una formazione ridicola

    RispondiElimina

Commenta qui