Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, aprile 11, 2012

Jeremy Noseda fa i piani Classici. Talwar per il Parioli

A sinistra, Talwar
Sul percorso Classico, c'è anche Jeremy Noseda che nella settimana entrante sarà rappresentato tra Newmarket e Newbury in alcuni trial che dovranno dire qualcosa sui suoi tre anni. L'allenatore inglese ha delle pedine interessanti tra maschi e femmine, e ne ha parlato ai attraverso il suo sito comunicando (senza gesti apotropaici come avviene da noi) di come Regal Realm (Medicean), vincitrice delle Prestige Stakes G3, e Reckoning (Danehill Dancer), impressionante al debutto di Doncaster in Ottobre, sono pronte e potrebbero correre alternativamente le Nell Gwyn Stakes G3 Newmarket, o le Fred Darling (ora Dubai Duty Free Stakes) G3 a Newbury. 
Per quanto riguarda i maschi, l'unico che potrebbe avere ambizioni Classiche e ci riguarda da vicino è un certo Talwar (Acclamation), vincitore delle Solario Stakes G3 a Sandown sui 1400 metri, e quinto del Racing Post Trophy G1 dietro Camelot (Montjeu) lo scorso autunno. Di lui Noseda ha dichiarato che l'obiettivo primario è il Premio Parioli (Italian 2000 Guineas) ma che saprà dirne di più solo dopo il trial del 14 Aprile prossimo sul miglio, nelle International Trial Stakes LR di Lingfield. Ma non ha ancora deciso se il figlio di Acclamation (Royal Applause) (107 OR) di proprietà di Vimal Khosla verrà direttamente in Italia, oppure passerà prima per il trial. 
Tenetene conto!

4 commenti:

  1. Complimenti per APOTROPAICO

    RispondiElimina
  2. SI, COMPLIMENTI PER APOTROPAICO MA PURTROPPO HA PERFETTAMENTE RAGIONE. DA NOI SOLO SE NOMINI QUALCOSA SUI PIANI FUTURI SEI MALEDETTO PER INTERE GENERAZIONI.
    MA LA BRAVURA DI UN TRAINER NON DOVREBBE MISURARSI IN PISTA? PIUTTOSTO CHE NELLE DICHIARAZIONI?

    RispondiElimina
  3. Da noi pensano che la sfiga sia condizionabile. Cioè, se ti alzi la mattina alle 5 e ti fai il culo, tutto viene vanificato da una intervista? Ma dico, cosa ti alzi a fare presto alla mattina se incontri poi uno che ti condiziona così il lavoro? Una storia medievale...

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata