Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, aprile 10, 2012

USA News: I'll Have Another vince il Santa Anita Derby, Gemolist per il Wood Memorial. Il resto in America

Ed ora facciamo un salto in America, prove tecniche di Kentucky Derby. La gerarchia Classica della west coast è stata stabilita, anche se non confermatissima, nei giorni scorsi quando I'll Have Another (Flower Alley), per la connection, Doug O'Neill/Mario Gutierrez, a 44/1 sono emersi nei confronti di Creative Cause (Giant's Causeway) nel Santa Anita Derby G1. I’ll Have Another è uno dei 63 figli di Flower Alley (Distorted Humor), stallone residente alla Three Chimneys Farm G1, vincitore in corsa delle Travers Stakes G1 e secondo della BC Classic. Ha battuto come detto Creative Cause, il quale era senza paraocchi. Il vincitore è stato pagato $35,000 da Paul Reddam alle Ocala April Two-Year-Olds Sale (http://www.obssales.com/), ed in corsa ha completato i 1800 metri in 1m47.88s. Sempre a Santa Anita, il trionfo di Amazombie (Northern Afleet) nellePortero Grande Stakes G2 ha regalato la vittoria numero 5000 in carriera per Mike Smith.
Ad Acqueduct invece, Gemolist (Tiznow) ha battuto lo stimatissimo Godolphin Alpha (Bernardini) nelle Wood Memorial Stakes G1, mentre tra gli anziani del Cartier Handicap G1 ha vinto Jackson Bend (Hear No Evil), il quale ha respinto di pochissimo, un solo muso, Caleb's Posse (Posse) e più distaccato Shakleford (Forestry). 
Tra le femmine delle Ashland Stakes G1, stavolta a Keeneland sul polytrack, Karlovy Vary (Dynaformer), ha avuto la meglio su Hard to Not Like (Hard Spun) e Stephanie's Kitten (Kitten's Joy), quest'ultima potrebbe partecipare al meeting di Royal Ascot per i Ramsey's i quali avrebbero in mente una trasferta anche per Real Solution (Kittens' Joy) nelle King Edward G2. Per il cavallo allenato in Italia da Gianluca Bietolini si parla di una cifra astronomica offerta da Earle Mack. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata