SPAZIO PUBBLICITARIO

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com

giovedì 19 aprile 2012

Stallion Shuttling News: Aussie Rules, Sir Percy, Dream Ahead

Aussie Rules vince le Poule

Ed ora un pò di Stallon News. Dopo aver spedito Archipenko (Kingmambo) in Argentina, Kirsten Rausing, General Manager of Lanwades Stud, ha annunciato che il neo acquisto della casa inglese Aussie Rules (Danehill) andrà anch'esso in Argentina per funzionare nell'emisfero sud presso l'Haras Arroyo de Luna di Sr Gaston Balbi. Il grigio Aussie Rules ha vinto in corsa le Poule d’Essai des Poulains G1 e lo Shadwell Mile G1 a Keeneland. Il grigio figlio di Danehill (Danzig) è prodotto di Last Second (Alzao) di matrice proprio Lanwades ed è quella di Alborada, Albanova, Yesterday, Quarter Moon ed Allegretto. Tra i migliori prodotti di Aussie ricordiamo Djumama (Champion German Two-Year-Old Filly) e Cazals (secondo di Derby Italiano).
Altra notizia ci riporta in Oceania, perchè nei giorni scorsi è stato annunciato che il Derbywinnwe Sir Percy (Mark Of Esteem) farà lo shuttling presso il Rich Hill Stud in Nuova Zelanda, dove è stato per i precedenti 4 anni ed ancora.
Il Champion sprinter Dream Ahead (Diktat) andrà in South Wales in Australia presso l'Emirates Park Stud per funzionare ad un tasso di A$27,500 (£17,862/€21,651). Il figlio di Diktat (Warning) ha vinto 5 G1 tra cui Middle Park Stakes e Prix de la Foret, attualmente funziona al Ballylinch Stud per €17,500. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui