giovedì 19 aprile 2012

Stallion Shuttling News: Aussie Rules, Sir Percy, Dream Ahead

Aussie Rules vince le Poule

Ed ora un pò di Stallon News. Dopo aver spedito Archipenko (Kingmambo) in Argentina, Kirsten Rausing, General Manager of Lanwades Stud, ha annunciato che il neo acquisto della casa inglese Aussie Rules (Danehill) andrà anch'esso in Argentina per funzionare nell'emisfero sud presso l'Haras Arroyo de Luna di Sr Gaston Balbi. Il grigio Aussie Rules ha vinto in corsa le Poule d’Essai des Poulains G1 e lo Shadwell Mile G1 a Keeneland. Il grigio figlio di Danehill (Danzig) è prodotto di Last Second (Alzao) di matrice proprio Lanwades ed è quella di Alborada, Albanova, Yesterday, Quarter Moon ed Allegretto. Tra i migliori prodotti di Aussie ricordiamo Djumama (Champion German Two-Year-Old Filly) e Cazals (secondo di Derby Italiano).
Altra notizia ci riporta in Oceania, perchè nei giorni scorsi è stato annunciato che il Derbywinnwe Sir Percy (Mark Of Esteem) farà lo shuttling presso il Rich Hill Stud in Nuova Zelanda, dove è stato per i precedenti 4 anni ed ancora.
Il Champion sprinter Dream Ahead (Diktat) andrà in South Wales in Australia presso l'Emirates Park Stud per funzionare ad un tasso di A$27,500 (£17,862/€21,651). Il figlio di Diktat (Warning) ha vinto 5 G1 tra cui Middle Park Stakes e Prix de la Foret, attualmente funziona al Ballylinch Stud per €17,500. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui