Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, ottobre 12, 2012

Camelot ricoverato giovedì notte per una colica, oggi sta meglio. Lo annuncia il Coolmore. Non c'è pace per il tre volte Classico

Non c'è pace per Camelot. Dopo la sconfitta nel St Leger, la reputazione crollata, un Arc sottotono con almeno due ferri persi per strada e l'annuncio che correrà ancora a 4 anni per compensare a tutto ciò, ci si è messa di mezzo anche la salute. Il figlio di Montjeu (Sadler's Wells) è passato dall'altare alla polvere in pochi istanti, e nelle ultime ore per poco non ci rimette anche la pelle. 
Nella serata di giovedì il Coolmore ha annunciato che il triplo vincitore Classico di casa Ballydoyle è stato vittima di colica ed è stato operato di urgenza nella nottata, ma sembra che comunque abbia superato la crisi e tutto stia tornando per il meglio. 
Il ricovero è stato fatto presso la Fethard Veterinary Hospital con toni abbastanza allarmisti, ma già nella mattina di venerdì gli uomini irlandesi hanno dato mandato di diffondere il più possibile via internet la buona notizia rassicurando i tantissimi fan del cavallo. A "twittarlo" il Coolmore con il seguente stringato messaggio in 140 caratteri, comunicato in via ufficiale: "Camelot's colic surgery went well and he is doing great. The veterinary team are delighted with his progress to date.". Auguri di pronta guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata