Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, ottobre 17, 2012

Asta cavalli in Allenamento e generale Yearlings ITS venerdì 26 Ottobre a Capannelle prima delle corse. Ecco il catalogo...

CLICCA SULLA FOTO PER INGRANDIRE GLI ISCRITTI E STAMPARE
E' ancora tempo di aste! E' uscito da qualche giorno, in versione cartacea ed online, il catalogo della Italian Thoroughbred Sales (ITS) per il cavalli allenamento. La vendita avverrà presso il tondino dell’Ippodromo delle Capannelle venerdi 26 Ottobre prossimo alle 10,30 circa prima dell'inizio del convegno di corse, e vedrà sfilare complessivamente sul parterre del tondino di Roma 51 cavalli tra anziani, tre anni (nati nel 2009), due anni (nati nel 2010) e ben 8 yearlings nati nel 2011. Tra gli yearlings paternità importanti come quelle di Dylan Thomas, Alhaarth, Echo Of Light, Clodovil, King Charlemagne, Until Sundown e Thousand Words.
Ma in generale, oltre agli yearlings, il catalogo contiene idee di acquisto di ogni tipo e per tutte le tasche anche in questo momento delicato per l'ippica. Ci sono cavalli ideali per le corse in GR ed Amazzoni, per chi ama il fai da te per sviluppare velocità in piste di allenamento in provincia, molto diffuso nei dintorni di Roma,. Si possono trovare infatti ottimi affari, come comprensibile dalla lista degli iscritti scaricabile cliccando a lato e stampandola cliccando sulla foto ingrandendola qui a lato. Qualche nome tra le vendite: Paris To Peking, Cash Finance, il vecchio mai domo Ransom Hope, poi cavalli della qualità di Marvi Thunders, Riapriamo Le Ali, Democrito, Celtimar, Gabby's Brother, Spongy Bob, Strepitosus, Crazy Duck, Armonblu, Squires Gate, Julie My Princess, Boncitto, More Is To Come, Acquarius, Coup De Talon, Nina Nosei, Viso D'Angelo, Hachico, Viso D'Angelo, Carpineto, Kagera, Armonblu, Il Camerlengo, e tutta una serie di cavalli pronti ad essere rigenerati o fatti correre in ippodromi minori dove la collocazione è di più facile gestione: Insomma, assolutamente un catalogo di qualità...E quelli che abbiamo citato sono solo alcuni nomi interessanti per chi decide di acquistare un cavallo solido, che già ha all'attivo uno score interessante, che corre in handicap ben dotati, condizionate buone o addirittura Listed races. Infatti, sono cavalli che provengono da scuderie top, le quali periodicamente effettuano "dispersal" utile e necessario all'ovvio ricambio generazionale, e dunque si tratta di soggetti non eccessivamente spremuti,  utili in tutte le occasioni.
L'appuntamento è dunque fissato per il 26 Ottobre all'Ippodromo delle Capannelle alle ore 10,30 circa, sarà un modo anche per intrattenersi in modo conviviale tra gli operatori prima dell'inizio del convegno improntato come tradizione, sulla velocità. 
Come potrete notare a lato, il catalogo è ricco ed abbiamo dovuto suddividerlo in due parti rese piccole nella visualizzazione iniziale. Basta cliccare sopra per avere la schermata adeguatamente grande per una confortevole e maggiormente utile consultazione ed eventualmente stampare tutti i protagonisti. In ippodromo sono disponibili i cataloghi in versione cartacea, mentre se vuoi puoi consultare il catalogo andando sul sito ufficiale della ITS raggiungibile cliccando su questo LINK

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata