Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, ottobre 02, 2012

Maledizione Arc: Anche Nathaniel fuori dai giochi! Restano in pochissimi, favorito Orfevre

Fuori un altro. L'Arc de Triomphe continua a perdere i pezzi, l'ultimo a dover rinunciare è Nathaniel (Galileo) al quale è stato riscontrato un aumento della temperatura corporea. A rivelarlo John Gosden ai microfoni di Racing Uk. Il market delle scommesse è così aggiornato: Orfevre 11/4; Camelot 7/2; Shareta 8/1; St Nicholas Abbey 9/1; Saonois, Sea Moon e Masterstroke 12/1; Meandre e Imperial Monarch 14/1; Reliable Man 33/1; Mikhail Glinka 66/1; Aventino 200/1. In continuo aggiornamento. Ora con la defezione di Nathaniel, William Buick libero di montare molto probabilmente Camelot se quest'ultimo correrà. Aidan O'Brien svelerà solo nella giornata di giovedì se il mancato triple crown winner sarà a Longchamp domenica. Intanto continua a scendere la quota del Giapponese Orfevre. Dite la vostra su chi pensate vincerà a questo punto. SEGUIRANNO ULTERIORI AGGIORNAMENTI

5 commenti:

  1. veramente un peccato per noi appassionati , questo poteva essere un'edizione fantastica dell'ARC , invece sarà ricordata per le assenze pesanti.....e metto FRANKEL davanti a tutti.


    SERGIO

    RispondiElimina
  2. l'Aec rimane fantastico comunque,i rimasti non sono dei comprimari!Azzardo un pronostico,personalissimo e da prendere con le pinze:al giapponese non credo;Imperial Monarch a 14 ci sarebbe da spogliarsi,per me è lui il colpo in canna di padre Aidan (mi sa che dopo l'arrivo dovrò riparare nella foresta amazzonica ma non cambio idea)
    ci si vede a Longchamp!
    amato

    RispondiElimina
  3. camelot è il favorito d'obbligo non dobbiamo far troppo conto di una sconfitta (comunque secondo....) all'ultima uscita, è un missile vero

    RispondiElimina
  4. Ma che sta succedendo? Mai come quest'anno l'Arc e' una corsa maledetta.
    Comunque passando ai pronostici, ribadisco che non credo in Camelot sempre ammesso che corra (oggi lo sapremo) ed anzi come 3 anni gli preferisco Saonois.
    Orfevre e' il mio favorito e secondo me esprimendo la sua miglior performance (Arima Kinen 2011) non perde contro questi anche perche' non credo in una vittoria di Shareta, St Nic Abbey o Sea Moon ed agli altri partecipanti onestamente non credo.

    RispondiElimina
  5. a queste condizioni non è escluso il walk over di mikhail glinka

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata