Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, ottobre 11, 2012

Sabato di G1 tra Italia ed Inghilterra. A Newmarket Middle Park e Dewhurst Stakes, Gran Criterium a San Siro, venduto Tiger Day..

In Europa, sabato di assoluto livello con Newmarket e Milano di G1. In Inghilterra le Middle Park Stakes G1 sui 1200 metri, sarà match tra Reckless Abandon per David Barron (acquistato dal Darley per la futura carriera di stallone) contro Moohaajim per Marco Botti, il quale si è detto eccitato e fiduciosissimo. Nelle Dewhurst Stakes binocoli puntati su Dawn Approach favoritissimo nella anticipazioni. Potrebbe essere lui il puledro importante della generazione, la foto riproduce la sua azione dirompente nelle National Stakes G1 vinte alla grandissima. 
A Pardubice, in Repubblica Ceca, si rinnova il mito della VELKA PARDUBICKA (STEEPLE-CROSS) di cui riferiremo in un capitolo successivo. A Milano, Gran Criterium G1 e Verziere. Nella prova per puledri, partenti dati stamane: confermati Deauville Prince, Law Enforcement, Nabucco (Mirco Demuro), Pearl Flute (Umberto Rispoli), Pearl Of Love e Sorella Bella tra gli stranieri, mentre la punta italiana sarà Virtual Game con Cristian Demuro in sella mentre la promessa Tiger Day è stato venduto nella giornata di giiovedì alla Triple B Farms di Paul Boghossian e lascerà le scuderie di Bruno Grizzetti dopo il Gran Criterium G1. La settimana che verrà, sarà quella del Jockey Club G1. Altre anticipazioni ci portano in Australia, sabato 20 Ottobre c'è la Caulfield Cup e tra i favoriti troviamo Voila Ici, installato dal betting locale a 15/1. Il fava è Glencadam Gold a 4/1, tra gli altri italiani o ex Jakkalberry riscuote attenzioni a 18/1 mentre Sneak A Peek è a 21/1. Vi daremo conto di come si comporteranno i nostri alfieri o ex tali.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata