Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, febbraio 26, 2011

Oggi alle corse! Apre l'erba, subito un bel programma

Capannelle celebra uno dei suoi tanti capodanno come tradizione e da il via alla sua primavera, la grande stagione del galoppo in piano. Lo fa nella maniera migliore ovvero con un pomeriggio di sabato splendido pieno zeppo di tantissimi motivi di interesse. Motivi tecnici tutte nelle due condizionate per 3 anni, che profumano lontanamente di Parioli ed Elena. Sono i trentaduesimi di finale, in attesa di Arconte e Ceprano, Daumier e Torricola e dunque Parioli e Regina Elena.
Poi c'è un HP come l'Anniversario, una condizionata buona come l'Eclipse, e si chiude con la Tris delle 19.

Le idee di giornata:

1^ corsa: Alabama Song (Ad Valorem), Redlor (Masterful) e Al Rep (Trade Fair), occhio a quest'ultimo.
2^ corsa: Arabesco (Johannesburg), Ciononostante (Bahri), Spart Lyric (Spartacus).
3^ corsa: Delle romane Malikayah (Fasliyev). Delle altre, dico  delle Botti: Onlyyouknowme (Martino Alonso) e Wild Suzie (Philomateia). Occhio a Sacidevi (Intikhab).
4^ corsa: Mi piace poco, andrei con Senza Rete (Barathea) e Psycology (Colossus).
5^ corsa: Un manicomio, ne cito cinque: Royal Force (Blu Air Force), Storm Of Wind (Tout Seul), Trovatore (Lando), Twice in Woods (Ecton Park), Diskussion (King's Best).
6^ corsa: Branderburgo (High Chaparral), Elleno (Celtic Swing), Silver Arrow (Silver Wizard).
7^ corsa: Mosnov (Efisio), Temistokle (Hawk Wing).
8^ corsa: Altro manicomio, molti con chances. Provo ad andare contro i pesi alti, perciò dico Minnesota Fat (Domedriver), Before The Start (Blu Air Force), Everynight (Rock Of Gibraltar), Mister Mujahid (Mujahid), Bella da Morire (Arch). E se proprio un peso alto si inserisce, ecco Palazzo Altieri (Altieri). 


2 commenti:

  1. caro gabriele sei bravo e preparato però ti vedo poco coraggioso nella selezione dei tuoi pronostici abbastanza scontati.come quelli di tantissimi altri in rete ci vorrebbe la collaborazione di uno come me che vedeva ieri come cavallo del giorno RIVABELLA
    michele b.

    RispondiElimina
  2. ciao Michele b.
    Spesso e volentieri scommetto cavalli abbastanza azzardati, proprio perchè non ivnesto somme ingenti. Ma ieri pensavo si andasse un pò più regolare. Però, se hai fatto caso, ho messo prima favorita Senza Rete e ha pagato 11, all'inizio ho detto occhio ad Al Rep, e ha pagato quasi 6, Branderburgo ha pagato 5 e qualcosa e Mister Mujahid oltre 5 di piazzato. E non ho messo Mosnov, ultimo rallentato per un problema alle gabbie, che ti segnalo per la prossima volta. Ieri pagava 9, e secondo me avrebbe vinto senza inconveniente delle gabbie che lo hanno incastrato. Certo che l'HP era difficilissimo da prendere, e nella condizionata tra le femmine pensavo meglio di Malikayah, anche se poi ho giocato Samaden alla piazza.
    Fammi sapere che ne pensi di questa nuova rubrichetta.

    A presto

    GCANDI

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata