Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, agosto 25, 2012

Grosse Woche a Baden Baden: Mirco Demuro impegnato in 13 occasioni nel weekend tedesco. C'è anche Daniele Porcu. In Francia, Stay Alive rientrata con un secondo posto..gli altri italian-bred nel weekend

In Germania weekend interessantissimo, con il meeting di Baden Baden che prende il volo. Nella fattispecie, tra sabato e domenica, primi due convegni dekka Grosse Woche. C'è Mirco Demuro (www.newracingfactory.com - www.mircodemuro.it ) che è stato ingaggiato nella due giorni con 13 ingaggi complessivi. Inizierà oggi con le prime monte, il clou nella 7° corsa, il Preis der Sparkassen G3 per cavalli anziani sui 2000 metri con €55,000 in cui sarà impegnato in coppia con Mikhail Glinka (Galileo) per i colori del discusso leader Ceceno Ramzan Kadyrov ed il training di Arslangirey Shavuev.
Domenica 26 Agosto, giornata ancora più importante perchè nel Goldene Peitsche G2 per 3 anni ed oltre sui 1200 metri, tradizionale prova per velocisti, dove sarà impegnato su Ferro Sensation (Paolini) per Jan Pubben ed i colori di Cornelis Derks Van De Ven. C'è anche Daniele Porcu nel meeting, di cui vi daremo un resoconto ad inizio settimana.
Per la serie Italians (o ex) all'estero: Sabato a Clairefontaine è rientrata Stay Alive (Iffraaj) vincitrice del Regina Elena 2011, seconda in una condizionata gentlemen (Prix du Bocage Normand sui 1400 metri) per i colori di Teruya Yoshida ed il training di Rod Collet.
Sempre sabato a Goodwood correrà Field Of Dream (Oasis Dream) nelle Summer Stakes, a Newmarket corre Lui Rei (Reinaldo) nelle Hopeful Stakes, domenica a Øvrevoll in Norvegia nel Marit Sveaas Minneslopp G3 corre Fanunalter (Falbrav), con colori diversi ed il training di Michael Wigham. C'è anche Silver Ocean (Silver Train) in pista.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata