Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, agosto 27, 2012

Mirco Demuro uber alles: doppietta di Gruppo in Germania (VIDEO DISPONIBILI), ingaggiato per tutta la settimana a Baden Baden..le Anticipazioni qui sotto. Martedì report esperienza inglese su Per Sport

In Germania, doppietta di Mirco Demuro nel Grosse Woche di Baden Baden, il weekend di apertura del festival che durerà fino al 2 Settembre. Ha aperto le danze sabato nel Preis Der Sparkassen - Finanzgruppe G3 sui 2000 per cavalli anziani, dove ha siglato in sella a Mikhail Glinka (Galileo) per i colori di Ramzan Kadyrov. Seconda Navarra Queen (Singspiel) e terzo Neatico (Mediceal). Il training del vincitore è Savujev, che ha parlato di programmi che illustreremo a breve. Domenica, sempre a Baden Baden, il clou era il Goldene Peitsche G2 sui 1200 metri per anziani, dove Mirco in sella a Ferro Sensation (Paolini) ha colpito duro venendo dal fondo del gruppo e siglando dall'esterno di tutti, pagando da outsider a 35/1 in Germania.
Per Mirco Demuro, intercettato nella serata di domenica, una grande iniezione di fiducia per l'esperienza inglese. Domani in edicola, su Per Sport / Trotto & Turf ampio report dell'esperienza inglese del 5 volte Champion Jockey in Italia: non perdetela.
Prima di tornare in Inghilterra, Mirco è stato precettato per tutta la settimana tedesca, che continuerà fino al 2 Settembre e si concluderà con il Grosser Preis von Baden G1 con nomi di spicco. Dal 29 Agosto alla conclusione, seguiremo le sue gesta.
Il video della vittoria con Mikhail Glinka cliccando qui: http://www.youtube.com/watch?v=ekePfzt5l4E
Il video della vittoria con Ferro Sensation sui 1200 metri, clicca qui: http://www.youtube.com/watch?v=boYXevyIXdw
A BREVE SEGUIRA' PROGRAMMA SETTIMANALE DI BADEN BADEN, NELLA SECONDA PARTE DEL GROSSE WOCHE, INTANTO GLI INGAGGI DI PRESTIGIO PER I QUALI GIA' E' STATO PRECETTATO SONO I SEGUENTI:
Il 29 Agosto nella Coolmore Stud Baden-Baden Cup Listenrennen su Indian Cat (One Cool Cat) per Werner Hefter.
Il 30 Agosto nel Darley Oettingen G2 monterà Dux Scholar (Oasis Dream) per il team R.Kadyrov/A.Shavuev
Il 1 Settembre nel Baden Racing Stuten-Preis G3 del 1 Settembre monterà Leopardin per Hans-Jürgen Gröschel.
Il 2 Settembre, nel Grosser Preis Von Baden G1 sarà in sella a Girolamo (Dai Jin) per Peter Shiergen. Dovrà inventarsi qualcosa contro Danedream (Lomitas), vincitrice di Arc e King George, i tre anni astri nascenti del galoppo tedesco Novellist (Monsun), Pastorius (Soldier Hollow), quest'ultimo vincitore di Derby tedesco G1 e Grosser Dallmayr-Preis - Bayerisches Zuchtrennen G1 contro gli anziani, e la 4 anni Temida (Oratorio), vincitrice recentemente di Grosser Preis von Bayern G1.
Le quote in ANTEPOST del Grosser Preis von Baden le trovi qui di lato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata