STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 30 novembre 2013

Il Dicembre italiano apre con il Goldoni HP a Pisa San Rossore ed il Criterium Aretuseo al Mediterraneo di Siracusa..

Il calendario italiano di Dicembre potrebbe rivelare delle inaspettate sorprese; Dovrebbero infatti tornare nel palinsesto delle scommesse ippiche anche alcune corse estere. In particolare le più interessanti gare del Meeting d'Hiver parigino che prelude al Prix d'Amerique di fine gennaio, alcune corse sudafricane per coprire la fascia della tarda mattinata e forse qualche prova di galoppo inglese. Tutto ciò sarebbe possibile sfruttando adeguatamente alcune rimanenze della relativa voce del bilancio per l’acquisto dei diritti delle corse straniere. Ne sapremo di più a breve: Intanto il Dicembre delle corse in Italia apre con San Rossore che ospita un HP sempre molto interessante come il Goldoni HP per i due anni sui 1600 metri. Ma la giornata clou sarà quella dell'8 Dicembre con il Criterium di Pisa Lr per i cavalli di due anni sui 1500 in pista grande ma non solo. In programma anche l'Andred HP per femmine ed il Rosenberg HP. Il campo partenti di domenica 1 Dicembre cliccando su questo LINK (nome utente e password hippoweb: mondoturf)
Anche il Mediterraneo di Siracusa sarà protagonista dell'inverno. Domenica 1 Dicembre c'è il Criterium Aretuseo Lr per femmine con 14 cavalle al via di ogni segmento tecnico, con punte in Lady Penko (Archipenko) per Maurizio Guarnieri ed i colori della Scuderia Genets, piazzata di Criterium Labronico, Repubbliche Marinare e 4° di Dormello G3. Contro, tra le più accreditate, la fresca.................. Kitten’s Lady (Kitten’s Joy) che ha appena debuttato a Napoli con una vittoria per i colori di Ken and Sarah Ramsey, e poi c'è la locale (ma romana per crescita agonistica) Grey Bet (Camacho), quarta in un paio di Listed. A Siracusa domenica 1 Dicembre c'è anche il Nastro D'Oro di Sicilia, un Handicap Principale con 11 cavalli al via sul miglio. Il campo partenti della giornata cliccando su questo LINK (nome utente e password hippoweb: mondoturf)
Il giorno dell'Immacolata concezione, l'8 Dicembre, in programma il Criterium del Mediterraneo Lr per i due anni maschi sui 1600 metri e poi il Memorial Francesco Faraci (ex Mediterraneo) sui 2300 metri in pista grande. Il 26 Dicembre altra giornata interessante con il Francicanava, altro HP sempre ben riuscito. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui