STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 6 novembre 2013

Verso il Premio C. e F. Aloisi G3 (ex Umbria): Sfida al femminile, Omaticaya versus Noble Hachy e non solo..ecco le anticipazioni

Si chiama Premio Carlo e Franco Aloisi G3, ma è praticamente il Carlo Chiesa G3. Quello che si prospetta domenica 10 Novembre infatti, come ultima giornata di livello alle Capannelle in questo 2013, sembra uno scontro tutto al femminile nelle attese almeno. Al via infatti Noble Hachy (Kyllachy), già vincitrice di Carlo Chiesa G3 lo scorso anno, rientrata con il botto qualche settimana fa che avrà in sella Fabio Branca. Di contro avrà Omaticaya (Bernstein), la due anni che affronta gli anziani brutti e cattivi e femmine terribili più anziane di lei. L'americana di Vincenzo Fazio e Manila Illuminati è reduce da un Pandolfi sfavillante, anche questa settimana è stata oggetto di attenzioni di acquirenti stranieri respinti, ed avrà in sella ancora Cristian Demuro. Tra i probabili al via ecco le femmine di indiscusso lignaggio quali Bettolle, anche lei vincitrice del Carlo Chiesa G3 nel 2013 e reduce da una campagna inglese non molto produttiva.. poi Chiara Wells, Clorofilla, Guagliona, Onlyyouknowme....tutte frecce nell'arco di Capannelle, vincitrici di Stakes almeno e piazzatissime anche in Pattern. Ci saranno anche i maschi, certo, ma la sfida al femminile infiamma davvero la contesa... chi è tra le due più attese la più forte?? Ditelo prima, e non aspettate l'esito della pista. Ecco i rimasti, in neretto i probabili al via. PS: Domenica pomeriggio ci sarà anche il Buontalenta Lr che chiude la stagione delle femmine anziane sul doppio chilometro almeno per quest'anno (probabili al via Valvibrata e Kadabra, le deluse del Lydia Tesio, con Mamma Giovanna vincitrice dell'Archidamia con ipotetico match atteso) e poi il Roma Vecchia Lr con l'invader italiano ma francese Beef Bar per l'Ecurie Botti, che invece ha dato forfait per Rosendhal nell'Aloisi, nonostante sembrava potesse venire (alla fine ci sarà). Per vedere i partenti definitivi del 10 Novembre, cliccare sul tastino qui sotto.....
Partenti giornata del 10 NOVEMBRE CLICCANDO SU QUESTO LINK (nome utente e password: mondoturf).
PREMIO CARLO E F. ALOISI (EX UMBRIA) G3 2 ED OLTRE - €61,600 - M.1200 PISTA DRITTA
ALDOVRANDI, ART OF DREAMS, AVOMCIC, BACK HUNTING, BELLY TO BELLY, BETTOLLE, BRIDGE GHOSTLY, CHIARA WELLS, CLOROFILLA, DAGDA MOR, ELDO RIVER, ELETTROTRENO, FREETOWN, GORDOL DU MES, GUAGLIONA, GUINNES WILL, KRAMULKIE, NOBLE HACHY, NURACALE, OMATICAYA, ONLYYOUKNOWME, PISTILLO, PRIDE AND JOY, TACHE NOIRE, TRADITIONAL CHIC, TYRANITAR, UNIVERSO STAR, VIA GARIBALDI, VIRGIN QUEEN (tot 29)

5 commenti:

  1. Tutte le mie simpatie vanno ad Omaticaya, grande lottatrice ed unica cavalla del gruppo ad avere ottenuto un risultato importante fuori dall'Italia, per cui spero in una sua vittoria. Decisivo sarà il fondo pista, probabilmente pesante, e non so se lei lo gradisce a differenza di Noble Hachy. Il terzo incomodo (ricordiamoci il proverbio dei due litiganti) per me è Clorofilla, sul pesante, e Bettolle sul buono/morbido.

    RispondiElimina
  2. Se corrono mi prendo un qualsiasi cavallo della Colle Papa.........))))))))))))

    girolamo

    RispondiElimina
  3. Non c'è Clorofilla ma c'è Rosendhal, il quale rientra e al rientro ha fatto sempre ottime prestazioni (vedi Tudini). Se un allenatore serio come Giuseppe Botti lo presenta direttamente in questa corsa significa che le sue buone chances le ha. Potrebbe essere, richiamando il primo commento, quello che gode tra i due litiganti.

    RispondiElimina
  4. Rosendhal Ha corso tre volte in Francia, 1° a reclamare il 4 settembre, il 18 settembre e 4° in condizionata, e il 16 ottobre e di nuovo 1° in una reclamare di lusso a Longchamp .

    RispondiElimina
  5. Grazie Lucio delle precisazioni in quanto non sapevo della trasferta in Francia del cavallo. Comunque la corsa mi ha dato ragione. Spiace per Omaticaya, a cui questa brutta figura (anche a causa del terreno) potevano risparmiargliela.

    RispondiElimina

Commenta qui