Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, novembre 23, 2013

Tripletta per Mirco Demuro a Kyoto e sigillo nel The Keihan Hai, il G3 di giornata. Un antipasto prima della Japan Cup..

Come riscaldamento non c'è male. Nel convegno di sabato pomeriggio a Kyoto (di mattina in Italia) Mirco Demuro ha infilato una tripletta in attesa della domenica di Tokyo. Mirco, che dal 2014 tornerà in Italia e dunque siamo in attesa di capire se sarà per un team importante o da freelance, ha condito il suo pomeriggio con una bella affermazione in Pattern, con DemurOne che ha vinto il The Keihan Hai G3 sui 1200 metri in erba in una prova da ¥72,950,000 in sella a Earth Sonic (Kurofune) per Kazuya Nakatake ed i colori di Koji Maeda risolvendo in lotta nei confronti di I Love Riri (Stravinsky) e Sugino Endeavour (Sakura Bakushin O).. Il risultato QUIIl video del The Keihan Hai cliccando su questo LINK. Mirco ha giostrato sui primi, è entrato in dirittura in posizione da sparo, ha preso la mira ed ha fulminato sul palo il suo dirimpettaio. Tipica monta chirurgica alla Demuro e sorriso beffardo all'avversario, in pratica. Se vuoi vedere la galleria fotografica della vittoria, clicca su questo LINK e pigia sul tastino "mi piace" nella pagina Facebook di Mondoturf...ovviamente se ti piace..
La prima vittoria della giornata è arrivata nella quinta corsa in programma, in una maiden per 2 anni sui 2000 metri, in sella a Jono Musashi (Bago) per Hideyuki Mori e Yoshikatsu Ogawa. Battuti tra gli altri Red Argo (Kurofune), un nipote di Olimpia Dukakis. Nella 10° in programma, il tris servito in sella a Meiner Crop (Kurofune) per Yuzo Iida ed i colori della K.Thoroughbred Club Ruffian. Insomma, tre vittorie (il parziale è quello di 6 stagionali) che servono a Mirco per temprare lo spirito e caricarsi in vista della domenica di Tokyo. Tutto questo mentre, in tema Demuros, il piccoletto Cristian ieri a Lione ha vinto la sua 17° da quando ha intrapreso l'esperienza francese.
Intanto pubblicato dalla Japan Racing Association il morning line della Japan Cup del 23 Novembre con Eishin Flash a 5/1 al momento molto giocato, alle spalle di Gentildonna, favorita alla pari e Gold Ship, proposto a 2/1. Ecco la griglia delle quote al tot e in fissa in Giappone cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata