STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 29 novembre 2013

Sheikh Mohammed compra: Acquistato Trading Leather da Jim Bolger ed il promettente Piping Rock da Richard Hannon Junior

Dopo un periodo di calma relativa, Sheikh Mohammed ha annunciato di aver allentato i cordoni della borsa per acquistare cavalli in training. Nel carrello della spesa sono finiti una importante caratura di Trading Leather (Teofilo), tre anni esploso nella seconda parte della stagione come vincitore di Irish Derby G1 ed anziano di prospettiva, ed il due anni imbattuto Piping Rock (Dubawi) questo allenato da Richard Hannon.
L'erede di Teofilo (Galileo) rimarrà in training da Jim Bolger cercando di ripetere il buon esperimento riuscito con Dawn Approach (New Approach) ritirato proprio sul finire di questa stagione. Come ribadito sopra oltre ad aver vinto la Classica del Curragh a fine Giugno, Trading Leather si è dimostrato cavallo da combattimento vero tanto da essere finito secondo di Novellist (il quale è appena arrivato in Giappone) nelle King George VI & Queen Elizabeth Stakes G1, secondo di Declaration Of War nelle Juddmonte International G1 di York e terzo di The Fugue nelle Irish Champion Stakes G1 di Leopardstown.
Piping Rock è invece imbattuto in tre uscite e l'ultima è stata l'affermazione a Newbury nelle Horris Hill Stakes G3 di fine Ottobre. Il figlio di Dubawi (Dubai Millennium) ha debuttato sui 1200 metri vincendo, poi ha ribadito il concetto a Salisbury il 2 Ottobre e poi ha vinto la Pattern sui 1400 metri, ottenendo un 107 di RPR e dimostrando di valere in prospettiva compagnie di G1. Il video della vittoria nelle Horris Hill cliccando QUI.
Entrambe i neo acquisti rimarranno in allenamento presso i rispettivi allenatori, dunque Jim Bolger allenerà ancora Trading Leather mentre Richard Hannon Junior, che ha rilevato tutto il materiale del padre andato in pensione, curerà Piping Rock nel corso del 2014 per cercare di farne un performer di livello.

1 commento:

  1. per lo meno non sono stati mandati a dubai..in quel caso avremmo potuto gia parlare di ex cavalli..disprezzo il modo di allenare e trattare i cavalli di bolger con tutto me stesso, ma contento lo sceicco..per quanto riguarda il junior credo cambi poco..ovvero solo il nome sulla patente.
    rost

    RispondiElimina

Commenta qui