STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 30 novembre 2013

Italians: Mirco Demuro seconda tripletta in Giappone. Stavolta a Chukyo e domani la Japan Cup Dirt. Umberto continua a vincere e a mandare cuori ad Hong Kong...

Hat trick hero! Altro giro, altra tripletta. Dopo quello della settimana scorsa, Mirco Demuro ha portato a casa altre 3 affermazioni nella prima giornata del weekend giapponese tra il 30 Novembre ed il 1 Dicembre. DemurOne era a Chukyo ((中京競馬場, Chūkyō-keibajō) a Toyoake, Aichi, dove in 8 ingaggi ha vinto per 3 volte ed ha ottenuto anche un secondo ed un quarto, mentre non si è piazzato nella Pattern di giornata, le Kinko Sho G2 dove è arrivato solo settimo. La prima affermazione è arrivata nella seconda corsa, grazie ad una bella interpretazione su Slain Theva (Came Home) per Shozo Sasaki ed i colori di Nisshin B. La seconda vittoria è arrivata con Radius (Manhattan Cafe) per Masazo Ryoke e Nagoya Yuho, ed il tris è stato servito bello caldo con i colori di Riichi Kondo con Admire Deep (Deep Impact) per il training di Yasuo Tomomichi. Domenica pomeriggio (domenica mattina in Italia), Mircosan sarà ad Hanshin con un carnet ricco di ingaggi, tra cui la Japan Cup Dirt G1 in sella a Grape Brandy (Manhattan Cafe) per Takayuki Yasuda ed i colori della Shadai Race. Il fantino italiano dovrà inventare qualcosa dal 2 di steccato, con un cavallo considerato un grosso outsider (a 50/1 al tot, mentre al morning line è issato a 11/1) in una corsa che vede favoriti il 4 anni Hokko Tarumae (King Kamehameha), Roman Legend (Special Week) e Belshazzar (King Kamehameha) con in sella CP Lemaire. I partenti della giornata cliccando QUI.
Mercoledì 27 Novembre ad Happy Valley, Hong Kong, ancora una vittoria per Umberto Rispoli che va ad assommarsi a quelle della settimana precedente. Il coriaceo Umbertino ha portato al traguardo Golden Harvest (Al Maher) per Tony Millard nel The Japan Racing Association Trophy, un handicap di Classe 2 da HK$ 1,400,000.00 sui 1200 metri. Il video della vittoria di Rispoli cliccando QUI. E al rientro, via con i cuoricini....
Intanto fratello Cristian ha cominciato il campionato dei fantini alle isole Mauritius ed in 5 ingaggi di giornata a Champ De Mars molto spesso è arrivato vicino alla vittoria ma, nell'ordine, ha ottenuto 1 secondo, 1 terzo, 1 quarto, 1 quinto ed 1 ottavo. Domani avrà altre chances per fare bene. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui